[importante] Raccolta statistiche liv.up

Dovete farmi un piacere.
Prendere tutti i vostri team, sommare quanti liv.up avete fatto e, di questi, quanti sono

+1 movimento o +1 armatura
+1 agilita'
+1 forza.

Grazie
E' importante perche' credo ci sia un exploit che permette a certa gente di ritirare i lv-up per scegliere i risultati migliori.
Guardate i team top-10 e capirete.
Quindi mi serve un piccolo database statistico per far capire a quelli del forum che non si tratta di "fortuna"...

I miei numeri sono questi

Lv.up: 59
Stat.up di 59 tiri: 2
[ot]
ieri ho giocato contro un team del Chaos che aveva praticamente TUTTI i giocatori con delle mutazioni:
- quello che prendeva e lanciava la palla era di terzo livello e aveva due mutazioni (two-arms e un'altra)
- quello che usava come catcher aveva big-hands e un'altra mutazione
- tutti i beastmen passati avevano claw (!!)
- un chaos-warrior aveva due avanzamenti: ENTRAMBI in forza. Quindi questo aveva forza 6: ha rollato un doppio sei in entrambi i passaggi di livello (?!)

Insomma, a me ha fatto molto pensare. Intendo, culo finchè vuoi, ma io su quattro squadra che ho portato a circa 1.400 di rating ho avuto solo DUE passaggi di forza e due o tre tiri doppi.
Questo qua aveva fatto SOLO tiri doppi e due passaggi di forza con lo stesso personaggio?

Mah. Se poi mi dici che c'è un exploit allora capisco alcune cose...
Però argomenta: cosa te lo fa pensare? Qualcuno ha scritta qualcosa online che punta il dito in questa direzione?



Le mutazioni col chaos sono "normal", sono gli skaven ad averle "double"


Io parlavo di statistiche, +1fo +1ag +1mo/+1av.
Lo dico xche...





...vanno oltre ogni logica...

L'ho fatto notare qua http://www.cyanide-studio.com/forumBB/viewtopic.php?f=4&t=4495 ma mi hanno dato dell'invidioso rosicone come se a me fregasse qualcosa della ladder

Pero' mi frega se si puo' usare qualche exploit, questo si.
I tiri di avanzamento vengono decisi a fine partita, anche se esci e ricarichi il gioco, il risultato dei dadi è sempre quello. Provato di persona.

A meno che non ci sia altri sistemi per fregare il sistema.


Cazzo lo sapevo!

Oggi mi sono scontrato contro un team di umani... dovevate vedere che giocatori aveva.

I due catcher ENTRAMBI FORZA +1.

Uno dei due AG +1 e mi pare entrambi block, oltre ad altre skill che seriamente erano davvero troppe con un TV di 1500 circa

Thrower AG +1 e altro.

Gli altri giocatori erano più o meno normali, uno dei blitzer con dauntless e qualche lineman con block.

La prima cosa che ho pensato è stato propri che abbia avuto tanto culo, poi però pensandoci bene ho pensato a uno dei tanti bug che potrebbero venir sfruttati.
I miei team sono comunque molto scarsi ancora.

Con i Lizard ho solo uno Stunky con AG +1. (su circa 6 tiri)

Con i Chaos un Beastman con AG +1. (su circa una decina)
solo io mai avuto + stats per ora online?


Io ho avuto il culo di fare 6+6 su un Black ork.

Per il resto almeno ai miei team latitano persino i doppi.
Come mi piacerebbe Block su un ciccione qualsialsi
Ah, oggi ho avuto +1 AGI in ... sapete chi? Un nano!

Ora mi ritrovo un nano runner con Agilità 4. Manco fosse un elfo
io ho un runner orco con +1 agi, precisione, passaggio (e lì sono yard lanciate a gogo ), un lineman con +1 AV (e guard), per il resto un blitzer è riuscito a pescare da agilità e lo uso come ricevitore con presa, un altro lo uso come sacker avendogli dato ruba palla e presa sicura...
39 lvl up
7 stat up

mi sento fortunato.


E ti lamenti?
Raccogliere e passare con 2+
Darei in sacrificio a dei pagani il death roller per un +1 sul runner
5 lvl up, 1 stat +1 armor (sauro con armor 10 ) e un doppio
io diciamo che ho tanti agility come power up, uno zoppo con -1 agility ed +1 MA ed 1 solo +1 alla CA sull'ogre.
forza? mai visto quel coso.
orc blitzer lvl 5, +2 forza...secondo me è una questione di culo
io dall'ultima partita ho rollato un +1 agi su un blackorc (ma ho preso block) e un +1 movimento per il corridore
Io non credo nella fortuna e soprattutto nei giochi online pensar male ci si azzecca sempre.
Guardatevi un po' i team top50, alcuni sono palesemente cresciuti in modo "legit" e infatti hanno un numero sensato di aumento di stat o di doppi e magari team con pezzi con liv alto ed altri con liv piu' basso.

Poi ci sono quei team omogenei senza anlcuna logica. Tutti i pezzi livello 4-5+ con magari 12-13 potenziamenti di stat (ovviamente quello che serve sul pezzo giusto) e doppi a pioggia.

Qualcuno ha detto che se non e' un exploit probabilmente sono persone con due account che creano un team e lo fanno "gareggiare" contro altri "fake", livellano tantissimi pg tenendo solo quelli "migliori".

ho incontrato un catcher elfo con +2 agi (totale 6), non vi sembra un po' sprecato?


Si e' sprecato.
Al massimo ag 5 solo per il leap 2+ (che devi dargli come skill ovviamente).