Ieri pomeriggio mentre giocavo sul server di ngi, alcune persone mi hanno chiesto di uscire e joinare su un chan di mirc perchè mi dovevano parlare. Io esco da cs entro in mirc e appena entro nel chan leggo una pagina di insulti del tipo: ruba cdkey, lamer e palle varie.. Io ignaro del tutto rimango sorpreso e chiedo spiegazioni.. Mi dicono che io uso id di altre persone e queste persone non possono giocare quando gioco io... Dopo un po di discussioni mi passano un link cioè questo:
come potete vedere al mio nick corrispondono molti id diversi e negli aliases corrispondono nick che io non ho mai usato.. Siccome quando ho messo steam non mi aveva chiesto di inserire cdkey; visto che probabilmente avevo disinstallato male la 1.5 e la cdkey era rimasta in memoria nel registro di sistema, ho deciso di reinstallare steam.. ho creato un nuovo account e ho inserito la mia cd key originale per half life.. ieri sera per controllare se succedeva la stessa cosa ho loggato per 2 volte su server diversi e poi ho fatto una ricerca su hlstats del mio nick e ho notato che nelle stats il mio id corrispondeva con quello di altre persone come potete vedere qua..
Ora io non sò + che fare per risolvere questo problema e siccome non mi và di essere insultato ancora per cose che nn dipendono da me, volevo sapere se qualcuno sapeva come risolvere questa situazione o almeno che mi sappia dare qualche spiegazione...
Al massimo e' un problema di hlstats. Dalla console, scrivi status e segnati il tuo steamid (il mio per esempio e' STEAM_0:0:122295) ora vai a vedere se effettivamente corrisponde a quello di qualcun'altro delle persone interessate. In caso negativo e' un problema di raccolta di dati da parte del programma (hlstats).
SiM0N€, ignora chi ti dice questo, e gioca tranquillamente Certe volte HLSTATS non funziona come dovrebbe e archivia le info in maniera errata accavallando qualche persona Gioca tranquillo e non farci caso