IMPORTANTE >>> Incauto acquisto / Database oggetti rubati <<< IMPORTANTE

... Visto quel che mi sta attualmente accadendo e per non incorrere nello stesso errore, quando il venditore non vi convince al 110% fatevi fare una carta scritta che deve citare:

Possibilmente se il venditore non dispone dello scontrino, potrebbe dimostrare la sua buonafede facendo lo stesso questo foglio!


"Il sottoscritto ecc. ecc. CEDE IN PROPRIETA' al signor (il vostro nome e cognome) l'apparecchio modello X, matricola n° ABC, del quale dichiara per ogni fine di legge di essere il legittimo proprietario, al prezzo di Lire Y.
(già che ci siete potete aggiungere che: il venditore dichiara che l'apparecchio è perfettamente funzionante compatibilmente con il suo stato d'uso, ovvero, se ha qualche difetto, specificatelo chiaramente).
Data e firma



Fonte:

http://www.tnt-audio.com/hififorum/soluzione2.html
Qua sotto voglio ZERO SPAM.





Potete usare questo spazio per mettere i seriali delle cose che vi son state trafugate in modo da effettuare un database disponibile online a tutti!!



P.S. ovviamente vi ricordo anche che per effettuare una denuncia che possa avere un risultato tangibile, dovete avere a disposizione la prova dell'acquisto dell'oggetto (scontrino, fattura ecc) e le scatole con i relativi seriali.
Iphone 32 gb 3gs Bianco IMEI 011952004788823
Mi hanno rubato dall'auto in zona milano un pò di roba, solo dell'autoradio ho il seriale che posterò dopo, adesso non sono a casa, del resto non ho le scatole in quanto materiale che montavo al negozio dove lavoravo quindi niente scatola e niente scontrino, roba che ha più di 3 anni in ogni caso:

un amplificatore Alpine 2/4 canali sui 700W
coppia di casse di 13" Alpine Serie "S" (mi sembra da 100W)
autoradio Alpine con controllo per ipod ma il cavo lo han lasciato in auto.