FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERMI!!!!! E' tutto legale, era allegato a TGM di Settembre. Ho letto che dovevo guardare su: 1. il sito di TGM (che non è aggiornato da 1 mese, per cui.... ) 2. il sito del distributore, cidiverte, ma anke qui, non ne vedo l'ombra... Mi date il link, che altrimenti del gioco non ci capisco una mazza?
IO ho disinstallato subito sto gioco perchè non riesco a fare una rete ferroviaria in ITALIA!Ho provato anche centro europa e mi fa costruire appena in lombardia e non ci sono avversari!!!Ma che cazzo!
------------------ Azz....il tempo è relativo.....forse.
Io ho capito benissimo come si gioca grazie al training e ho finito le prime due missioni con la medaglia d'argento e ho sfiorato l'oro sempre nella prima Il manuale a che cavolo vi serve ?? Non mi sembra molto complicato come gioco !
------------------ Ciao da [D2Q]Punisher! ************************ NGI and Action Rulez!
Boh, a me sì... sarà che no ho mai provato un gioco del genere... E che il tutorial non si può riavviare! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH ci ha giocato mio prima mio fratello e per riavere il tutorial ho dovuto reinstallare il gioco Commenti? Suggerimenti? Insulti?
Come sarebbe a dire che non ti fa costruire nelle città italiane??
Nella campagna dove devi unificare Parigi a Istanbul, poi costruire in italia, basta acquistare i diritti di passaggio.
Gli scenari non li ho ancora giocati, ma credo che se acquisti i diritti di passaggio e costruzione ti debbano perforza far costruire.
Per vedere se avete i diritti su uno stato basta andare nel libro mastro e cliccare su territori. Se non avete la concessione, cliccate sul nome del territorio e premete il tastone "acquista diritti", naturalmente sempre se avete i soldi per farlo.