[IMPORTANTE] Conversione di Yew.

se siete tutti d'accordo, direi di cominciare stasera con qualcosa di soft...sceneggiata a Yew con conversione finale della citta', e festino in giro successivamente...

l'idea e' questa:
la squadra si muove massiccia ed incazzata da Empath a Yew, dove si convoca la governatrice (Dama).
mi faccio la mia bella sparata GdR in cui chiedo la conversione della citta', Dama tentenna, seghiamo un paio di Yewini compiacenti tanto per fare scena, e Dama si convince.
Pochi minuti in cui dovete solo restare fermi e fare numero, mentre io mi smazzo alla tastiera...
convertita la citta', vi dividete in gruppetti e fate un paio di giri per le miniere principali di Sosaria, a killare i minatori ed a lootare soldi e minerali.
sangue, loot ed ogni tanto (ma solo ogni tanto, non temete ) qualche frase da invasato...mi fido di voi

dunque, al vostro virtual-predicatore preferito servono, nell'ordine:
- l'elenco dei Cultisti loggati stasera
- l'ora in cui posso trovare Dama loggata ed a Yew
- un paio di secondi o terzi PG taggati YEW per la scena madre dello spargimento di sangue (un paio di battute da parte loro, poi un veloce kill da parte nostra )

l'orario lo lascio decidere a voi...io opterei per le 11, ma la maggioranza siete voi...
comunque non prima delle 21 (L&S... )

fatemi sapere qua sul forum.



io ho la mia macro principale ke è proprio da invasato, è quella ke sta pure in sign

beh quella e' fondamentale...


Dopo le 21 mi trovate, fino ad almeno le 24
ok, una questione risolta.
ah dimenticavo, Dama...hai per caso un paio di Yewini disposti a fare da comparse?
giusto un paio di battute ed un kill veloce...
sai com'e', quando faccio il regista sono un perfezionista...


Non so, sinceramente gli Yewini ora son pochi e non si vedono mai... Vedo chi trovo.

Avvisatemi in icq quando è ora di loggare plz
vista l allucinante brama di sangue che avete ('azz peggio dei vampiri ), ritenteremo la sceneggiata nel weekend...
stavolta con Spino che vi tiene per le briglie
giorno ed ora su questo thread entro domani, se il Dott.Ing.Lup.Mann in Informatica collabora