[IMPORTANTE] - Campionato nuovo, Calcioooo nuovo

Nel mese precedente l'inizio del campionato abbiamo notato che, causa vacanze e relativa tranquillità, anche il forum stesso è andato meglio: chi c'era riusciva a parlare in santa pace di calcio o di argomenti relativi, con le solite battute o trollate qua e là, ma senza esagerazioni... è nostro obiettivo fare in modo che questo clima si mantenga anche dall'inizio del campionato, nonostante si tornerà ai "numeri" consueti.

Da oggi, partiranno i ban per tutti i comportamenti reiterati che infastidiscono le persone e rendono illeggibile il forum. Insomma: ci stanno le trollatine, gli OT e tutto il resto, ma al momento giusto e quindi, se ci saranno persone non saranno in grado di controllarsi, non ci faremo alcun problema ad allontanarle. Stesso discorso vale ovviamente per il maniavantismo e tutte quelle cose che trasformano i thread in infinite ripetizioni di post uguali a sè stessi, in mezzo ai quali si fatica a trovare il filo della discussione reale.

Sia chiaro che non guarderemo in faccia a nessuno: non vogliamo sentire cose tipo "gli old", "gli amici", ecc... proprio perchè si è "old", si deve avere il cervello di capire quand'è il caso di smetterla, così come di accettare i ban se dovessero arrivare, senza creare dei "casi" (e questo vale veramente per tutti).

Per chiudere, vi ricordiamo che il report non è un'infamata, se usato in maniera corretta e non per colpire un user che non ci va a genio: se una persona esagera, anzichè farvi trollare a vostra volta e finire nel torto, reportate e noi banneremo.

P.S. Ieri si è già partiti MALISSIMO, ma visto che non era ancora stato messo questo thread, abbiamo lasciato correre. Considerate questo nuovo "regolamento" in voga da ADESSO.
Ancora una volta confidiamo nel vostro buon senso (a torto o a ragione si vedrà), se le cose dovessero andare male abbiamo già in mente come e dove agire; consiglio di regolarsi ora prima di vedere la libertà che da sempre caratterizza Calciooo ridotta notevolmente.