!! IMPORTANTE !! - Aggiornamento sullo stato del forum

you must be superfun at parties


how would you know? Do you ever get invited?




allora sto Iban?
bho io vedo joyrex giocare su steam tutto il giorno a huniepop
Comunque io lo dico: preparatevi perchè per quanto il template grafico sarà più uguale possibile a quello attuale... già il VBB4 è bello diverso, il VBB5 lo è ancora di più.

Parlo di funzionalità ovviamente e di come funzionano alcune cose.
Per cui preparatevi a fare l'abitudine

A si, abbiamo già uppato fino alla 4.xx in test.
Ma non si può stickare sto thread?
Comunque scimmia sul nuovo template.
Fonderemo una comune che rimarrà qui su ngi vanilla


avete interrotto l'ottima sequence di pjem e seraknis.

vi odio.

Niente iban.

Solo 8‰ per la nuova NGI.




Quali funzionalità ci sono differenti?


No, pacco, blocca tutto e teniam tutto com'è.
Il bello di sto forum è proprio il suo essere IDENTICO a dieci anni fa, in sto mondo telematico attuale di turboaggiornamenti ogni 3x2 di android di app di facebook di messaggistiche e scarica l'aggiornamento aggiornamenti automatici solo col wifi posticipa a stanotte spazio insufficiente accetta le condizioni e i termini di servizio garantisci l'accesso a dati rubrica chiamate camera bagno uso foresteria, abituarsi a menu sempre diversi che vengono spostati di qui e di là.

Questo teniamolo com'è, ferma tutto, amici come prima.

Dai, su.

Sostanzialmente VBB dal 4 è un CMS. Ha anche sezione Articoli, blog, ecc...

Io nel templating attuale ho rimosso tutto e lasciato solo il foro come qua. Vedremo come muoverci, aspettiamo di avere il 5 installed.

Ci son poi altre cose estremamente inutili (benchè talune piacevoli) che spero decideremo di levare e andare in prima battuta con qualcosa di piu' simile possibile a questo. Per poi decidere, in futuro, se introdurle o meno (esempio sciocco potrebbe essere il karma, i commenti ai post (non reply, proprio commenti), i like ai post... ecc ecc).

Ah, altra cosa che ha di bonus il 4+ è che è supportato da praticamente ogni dispositivo mobile.
Tagcloud rimane?
Commenti caccamolle, su un forum son privi di senso.
Idem i like, anche se un tastino "condividi su fb" potrebbe avere un senso (sul Castello ce l'ho messo).

Il karma: .
le tag rimangono cappate a 25 e massimo 25 caratteri, vero?
armistizio pè tutti i bannati