!! IMPORTANTE !! - Aggiornamento sullo stato del forum

non azzerate i counter, sono storia
mi sa che l'anno prossimo facciamo i 10 anni delle gemelle k porca troia, non poteva morire tutto
Che tipo di licenza avete intenzione di prendere? La standard oppure quella che comprende l'app mobile?
Prendete il meglio che si possa prendere, ve li do di tasca mia Rendiamolo moderno e funzionale cazzo
quindi tornerà il tdt e i link video diretti da yt?
Grandissimi. Un Patreon l'avete preso in considerazione?
ma ci sono i bollini come sul blog di grillo per chi paga?
no adv o vi spacco le coscie

no forum php di merda

tenete le join date



bravo, questo è parlare

* sottoscrivo al 100%

ad ogni modo hanno già detto che non cambia nulla, se non gli aggiornamenti e la sicurezza, quindi tutti tranquilli e sereni


se si cambia logo nome ecc la comunity muore. così è stato sempre in ambito forum


condivido, a differenza di quando iniziai su ngi ora ho uno stipendio che sputtano nelle peggio cazzate posso aggiungerne una.
io 5 euri li dono, ditemi dove e come.
ancora nessun fry ?

Grazie


attendo info per le donazioni!

L'obbiettivo è fare in modo che la transizione dal forum attuale al nuovo sia impercettibile, nel senso che i contenuti rimarranno identici (stiamo lavorando proprio per non perdere assolutamente niente, sarebbe un sacrilegio).

La differenza starà nel fatto che il forum verrà aggiornato costantemente mantenendo sempre la versione migliore, che ci sarà un occhio di riguardo verso la sicurezza e gli update della board per evitare spiacevoli situazioni come quella del leak tutelando così il più possibile i dati di tutti e facendo in modo che questo pezzo di storia rimanga vivo!

Grazie a tutti per il sostegno

Naaah.

Ho già letto tutto quel che c'era da leggere scovando la psw/url dello zip con tutti i PM di Ximenes quando fece il totoPM.
magari una refreshata alle sezioni

thread di campobasso sticky in agorà
Ditemi solo quando, quanto e come donare
ma il dominio rimarrà lo stesso o vi scorporate completamente da NGI?