!! IMPORTANTE !! - Aggiornamento sullo stato del forum

il cambio di font nella parola kaffe'eee che fastiodio chemi daaaaa


dddiiioooosantissimo


ma io manco eh
sono andato a recuperarle su FB perchè fino a ieri non sapevo cosa fosse questa roba del KAFFEEEEEEEEE e Buongiornissimo
cmq non penso che ci voglia molto ne che bisogna scegliere le amicizie, semplicemente non ho praticamente over 50 su FB a parte 3-4 casi (ma è gente conosciuta facendo roller skate su strada, quindi sono giovani dentro)
io ho solo i miei zii che pubblicano ste cose

contornati da link grillini


direi la prima, perchè fb continua a mostrarmi post di salvini a cui 1/2 contatti che ho mettono i like.

semplicemente fb nota che mi soffermo sui post di salvini per leggerli, e interpreta che mi interessano. in realtà li leggo per vedere che stronzate ci stanno scritte, e mi sale la bile, ma con sto algoritmo c'ho fb intasato da sti post

sì, so che posso dire a fb di non mostrarmi i post provenienti da salvini, ma li tengo per il gusto dell'orrido. l'unica volta che ho utilizzato la funzionalità "hide posts from" è stato quando la mia bacheca stava venendo riempita di post della pagina di un ragazzino con qualche malattia grave (ovviamente realizzata dalla madre) con dentro i commenti di una mia amica (di cl) del tipo "vaiiiiii" "forzaaaaaa" "sei fortissimoooo"
io zii e pure qualche venti-trentenne che mette ste robe (donne tendenzialmente).
e sempre gli stessi che mandano ste merdate su WA (ovviamente ogni volta ignorate)
Non mi vanterei del fatto di non avere nessuno che posta boiate sul mio facebook, starebbe a significare che sono in grado di relazionarmi solo con persone che la pensano come me.


-log(0)/0
Che poi, OT semiserio, Facebook forza il feed su persone che la pensano come te

https://www.ted.com/talks/eli_pariser_beware_online_filter_bubbles?language=it
Maledetti giovani hipsteroidi del cazzo invecchierete anche voi prima o poi.




stai invecchiando?
Mi è arrivata la beta per il nuovo forum, tralasciando un paio di piccoli bug devo dire che avete fatto un bel lavoro bella grafica e formato


Non lo so però questo era il menu di ieri:

Mattina





Metà giornata




+



Sera



A cui seguono 21 VENTUNO commenti di buonanotte di amici con queste immagini



Certo quando hai 5.000 (non scherzo) amici su facebook ci sta
E' il tuo modo di dire "touché"?


Costantemente e inesorabilmente.


Devo ancora capire se trolla benissimo o malissimo


Oppure che non mi piace avere a che fare con gli imbecilli e che sono bravo a filtrarli. Punti di vista

hai ragione, l'ho venduta come mutua ma alla fine ho messo ferie.



difatti mi son tolto hasky da FB.




Grazie davvero


O che sei un hipsto-nerd intollerante verso le persone normali, con scarse capacità di socializzazione e relazionamento e che sopporta solo hipsto-nerd pari a lui, autoconvincendosi che questa sia figaggine per sentirsi meglio.

https://www.youtube.com/watch?v=A-NJ4ao6h88