!! IMPORTANTE !! - Aggiornamento sullo stato del forum



Kaffeeeèèèè!!!!!111111!!!












dio
mi viene un cancro solo a leggerla sta merda


se n'è anche già parlato, il problema non è wygga, il problema è chi continua costantemente a feedarlo


Ah.
il fatto è che non viola in alcun modo il regolamento, per cui non è bannabile o punibile per le sue uscite.
gente con un pò di sale in zucca lo ignorerebbe e il problema sarebbe risolto, invece siccome a qualcuno fa evidentemente morire dal ridere lui può tranquillamente continuare a sguazzare libero.
la moderazione non è che può come le maestrine prendere per mano la gente e mandarla via laddove non c'è violazione del regolamento, bisognerebbe svegliarsi un attimo e far morire di morte naturale determinate situazioni.

è un pò come diprè, lui è un povero e patetico pezzo di merda ma fa quello che alla fine giustamente gli pare, il problema sono i regazzini del cazzo che continuano a feedarlo.
lui ci prova, ma la colpa del suo successo è di quelli che continuano a dargli views e commenti, anche solo per prenderlo per il culo.
Wygga free, come willy
sono contento che il forum va avanti, internet senza il forum di ngi sarebbe un po' meno "internet", se posso dare una mano sono disponibile


Però seriamente, sarebbe di cattivo auspicio se il nuovo forum non venisse bagnato con il sangue.
Occorrono dei sacrifici propiziatori, account da immolare al permaban per ingraziarsi le misteriose e violente divinità del forum.

Divinità di cui ovviamente io sono un rappresentante.

Iniziate a preparare Void.
Chi altro immoliamo?
Inb4 Lord Phobos permabannato

fabry!
Che la nuova board sia bagnata dal sangue di RRobe.
Portatelo qui.




sogno uno scontro epico tra zanzaro vs nymiae, sofismo^n


Cosa che tu non fai mai perchè sei sempre il primo a lamentarti se uno ti fa una critica costruttiva o ti dice di calmarti se vai a testa bassa con le tue convizioni (che esse siano giuste o sbagliate), semplicemente a volte sbagli approccio, non te la prendere, tutto imho.



la vera speranza sta che si distruggano a vicenda giusto?


nah, sarebbe uno scontro potenzialmente infinito, vince chi ha la tastiera più resistente

Santo cielo questa vince