[QUOTE=Ficus;20011425]Sìsì tranquillo, non che ci tenessi particolarmente. Domandavo giusto per capire, tutto qui. E grazie per aver cancellato il resto dei commenti seguenti, che erano monnezza.[/QUOTE]
Invece quello che hai scritto te erano fiorellini.
[QUOTE=Ficus;20011425]Sìsì tranquillo, non che ci tenessi particolarmente. Domandavo giusto per capire, tutto qui. E grazie per aver cancellato il resto dei commenti seguenti, che erano monnezza.[/QUOTE]
post bavetta su una 15 enne > però grazie per aver cancellato i murales della cumpa, davano fastidio al decoro
Tanto guarda volendo li riposto eh
[QUOTE=CrazyWildhog;20011438]Cos’ha scritto? Riassunto per chi se l’è perso?[/QUOTE]
Era una battuta creepy fuori luogo, niente di che. In realtà ha ricevuto reazioni molto leggere, ma è dovuto andare in puzza dando del disagiato a chi lo criticava, confermando la creepiness.
[QUOTE=CrazyWildhog;20011438]Cos’ha scritto? Riassunto per chi se l’è perso?[/QUOTE]
qualcuno ha postato un profilo tinder tagliato di una tipa di 24 anni che nella descrizione recitava tipo “in realtà ho 15 anni, la vostra età non è un problema”.
io ho replyato:
[QUOTE] cheddonna
[/QUOTE]
alché la triade dei bimbi speciali (galhaad, shpongle, ellion) ha sentito la necessità di rugarmi il cazzo con frecciatine come al loro solito. Niymiae ha deletato tutto e postato questo. io ho domandato questo per capire, e i bimbi speciali hanno pensato bene di ripartire con frecciatine e denigrazioni. Niymiae ha cancellato per la seconda volta la discussione che ne è scaturita e ha risposto alle mie domande. a questo punto ho ringraziato e a quanto pare questi individui non riescono a esimersi dal continuare a punzecchiare

Ti rendi conto del livello? Ma io non so, fuori dalla realtà eh.
[QUOTE=Ficus;20011675]CrazyWildhog questo è un esempio di frecciatina/denigrazione/reply di alto livello che ti sei perso e poi mi becco gli insulti se gli do dei disagiati
[/QUOTE]
Grande puffo → denigrazioneehhh!
Al non mi hai fatto niente faccia di serpente scatta il crimine di guerra immagino.
Ti vuoi mantenere nel profilo adatto di età?
[QUOTE=Galaahd;20011676]Ma disagiati noi cosa che ti bullavi di essere in grado di fare ben 4 rampe di scale [/QUOTE]
ecco un altro reply at its finest: per denigrare l’interlocutore vai a prendere robe vecchie di mesi/anni che non c’entrano un cazzo con la discussione in merito.
per favore continuate, state facendo tutto da soli, a me basta solo quotarvi
edit: guardali lì, come mosche sul miele. la solita gangbang sul singolo che gli piace tanto

e comunque il modo che hai/avete di esprimervi è da disagiati, ve lo riconfermo

Disagiati perché troviamo di cattivo gusto le battute CU su una 15enne. Ovviamente. Non è che sei tu ad andare contromano eh, no, è il resto del mondo.

[QUOTE=Ficus;20011690]vedi che lo riconosci? la parte sbagliata sta nel fatto che bullizzate le persone invece di conversarci e discutete su qual è il problema.
e comunque il modo che hai/avete di esprimervi è da disagiati, ve lo riconfermo [/QUOTE]
Ma no che non lo riconosco, è una cazzata.
“Grande puffo”, cioè dai, il bullismo, ma che è
[QUOTE=Ficus;20011690]vedi che lo riconosci? la parte sbagliata sta nel fatto che bullizzate le persone invece di conversarci e discutete su qual è il problema.
e comunque il modo che hai/avete di esprimervi è da disagiati, ve lo riconfermo [/QUOTE]
Eh la grandissima discussione che c’è da fare sulle battute su una 15enne.
E poi chi è il disagiato