Impensabile che ci sia davvero bisogno di discutere sulle 15enni nel thread di tinder

Sìsì tranquillo, non che ci tenessi particolarmente. Domandavo giusto per capire, tutto qui. E grazie per aver cancellato il resto dei commenti seguenti, che erano monnezza.


Invece quello che hai scritto te erano fiorellini.


post bavetta su una 15 enne > però grazie per aver cancellato i murales della cumpa, davano fastidio al decoro


Tanto guarda volendo li riposto eh
Cos'ha scritto? Riassunto per chi se l'è perso?


Era una battuta creepy fuori luogo, niente di che. In realtà ha ricevuto reazioni molto leggere, ma è dovuto andare in puzza dando del disagiato a chi lo criticava, confermando la creepiness.
io non l'ho criticato, anche il mio era immondizia?


qualcuno ha postato un profilo tinder tagliato di una tipa di 24 anni che nella descrizione recitava tipo "in realtà ho 15 anni, la vostra età non è un problema".

io ho replyato:


alché la triade dei bimbi speciali (galhaad, shpongle, ellion) ha sentito la necessità di rugarmi il cazzo con frecciatine come al loro solito. Niymiae ha deletato tutto e postato questo. io ho domandato questo per capire, e i bimbi speciali hanno pensato bene di ripartire con frecciatine e denigrazioni. Niymiae ha cancellato per la seconda volta la discussione che ne è scaturita e ha risposto alle mie domande. a questo punto ho ringraziato e a quanto pare questi individui non riescono a esimersi dal continuare a punzecchiare
Ok grande puffo.
CrazyWildhog questo è un esempio di frecciatina/denigrazione/reply di alto livello che ti sei perso e poi mi becco gli insulti se gli do dei disagiati
Ma disagiati noi cosa che ti bullavi di essere in grado di fare ben 4 rampe di scale
Comunque al di là degli scherzi, hai iniziato a dare dei disagiati AoE quando abbiamo inarcato il sopracciglio sulla battuta su una 15enne.

Ti rendi conto del livello? Ma io non so, fuori dalla realtà eh.


Grande puffo -> denigrazioneehhh!

Al non mi hai fatto niente faccia di serpente scatta il crimine di guerra immagino.

Ti vuoi mantenere nel profilo adatto di età?


ecco un altro reply at its finest: per denigrare l'interlocutore vai a prendere robe vecchie di mesi/anni che non c'entrano un cazzo con la discussione in merito.

per favore continuate, state facendo tutto da soli, a me basta solo quotarvi

edit: guardali lì, come mosche sul miele. la solita gangbang sul singolo che gli piace tanto
Mi bullizzanoh perché faccio battute creepy sulle 15enni, dove andremo a finire di questo passo. Maestraaa!
vedi che lo riconosci? la parte sbagliata sta nel fatto che bullizzate le persone invece di conversarci e discutete su qual è il problema.

e comunque il modo che hai/avete di esprimervi è da disagiati, ve lo riconfermo
Ma io le frecciatine le tiro fuori perché sei il primo ad aver tirato fuori "huehueuehe disagiati ".

Disagiati perché troviamo di cattivo gusto le battute CU su una 15enne. Ovviamente. Non è che sei tu ad andare contromano eh, no, è il resto del mondo.


Ma no che non lo riconosco, è una cazzata.

"Grande puffo", cioè dai, il bullismo, ma che è
Bimbo speciale è chi non fa le battute sulla maturità sessuale di una quindicenne? Per regolarmi, magari ho pure diritto al sussidio.



Eh la grandissima discussione che c'è da fare sulle battute su una 15enne.

E poi chi è il disagiato