Imparare a ordinare la pizza è fattibile?

e invece cosa è arrivato?

il pomodoro

ma hans, se tu ordini come scrivi qui sul forum, ovvero 50 righe senza senso dove alla fine non si capisce che cazzo vuoi dire ti immagini un cameriere cosa ti porta?

ti e’ andata bene che ti ha portato una pizza :asd:

pero’ io starei volentieri al tavolo con hans e malaniac dove non capirei nessuno dei due

Io ormai ci ho rinunciato con il mio pizzaiolo vicino casa: ordino una cosa e molte volte apro la scatola a casa e ce ne è un’altra :asd:

Posso farle prima una domanda? Vorrei sapere se nel pomodoro della pizza per caso sciogliete prima il basilico o se lo aggiungete dopo la cottura.
Ah, lo aggiungete prima… niente, allora prendo una pizza margherita bianca, senza pomodoro.

Ma perché cazzo lo fanno? :wall:
Qui a Milano fan TUTTI così :wall: per "guadagnare tempo :dentone: ", gli hanno insegnato così al cazzo di corso rapido per pizzettari egiziani.
Fa schifissimo.

il basilico cotto e’ una merda fotonica, e’ termolabile e il gusto alla fine e’ peggio che non averlo messo ma ormai a Milano la pizza fa cagare ovunque

ma che tempo guadagni? 4 foglioline fresche buttate sulla pizza cotta e via andare

Basilico cotto in forno con la pizza?

Ma sono delle bestie infedeli.

Ma scusa e per la pizza con gli affettati? O con la rucola? Comunque le metti fuori cottura, cosa cazzo cambia farlo con du’ foglie di basilico

Assolutamente nulla.
Ma gli insegnano così, per fare tante pizze assieme. :dentone:

@HansWin è semplice , se chiedo A e mi portano B , mi alzo e me ne vado.
Non perdere tempo con i parasite.
Gg no re.

avevo letto male e stavo dicendo “perché vorresti il basilico in cottura ma che è il sugo della pasta” e poi ho letto bene.

ma che cagata è il basilico nel pomodoro?
a parte che puoi anche fare a meno di mettercelo (fite me), il sapore è completamente diverso.
che cazzo di tempo guadagni?

Provate a chiedere in giro, lo fanno TANTISSIME pizzerie. Perlomeno a Milano e nei posti turistici in genere.
Lo insegnano proprio al corso. Aprono il barattolo di salsa, e ci sminuzzano dentro il basilico. Uno schifo.

Io dietro casa a Bruxelles ho una pizzeria napoletana che le pizze te le fa pagare 15 euro e il proprietario è il più grande figlio di troia della terra, ma Dio se sono buone - molto meglio di quelle che mangio in Italia 99/100

Idem per me, ogni acquisto tramite deliveroo son legnate da 15 euro.
Ma non resisto e lo faccio ogni 3 giorni. :asd:

Non ho idea di quali siano i prezzi medi lì, è tanto anche per loro :asd: ?

Prossima volta che prendo una pizza da Mila a Bagnarripoli vi posto le foto.

Il menù:

Non sono buone.
Di più.

In realtà si capisce, ma è un po’ poeta e quindi condisce il discorso

Dev’essere quando aggiunge i colori e i sapori della bedda sicilia che vanno in confusione.