immortals fenyx

A nessuno frega un cazzo di questo titolo? Lo so che leggere Ubisoft non mette fiducia, ma questa review un po' di voglia di provarlo me l'ha fatta venire


Di diverso da AC sembra avere quel senso di esplorabilità nell'ordine che più si preferisce senza essere oppresso daldi dover grindare fino alla morte, già solo questo lo rende 10 volte più interessante.


Avevo provato la demo su stadia che mi girava di merda, ma il gioco come gameplay non sembrava malaccio, storia cringissima però, con pure il narratore che mi faceva venire voglai di spararmi nei coglioni ogni tanto

Quando ubisoft torna su steam e il gioco va sui 10€ ci faccio un pensiero



Aspetterò anch'io che scenda di prezzo, almeno ha le potenzialità per essere il primo titolo ubisoft che riesca a piacermi da un po' a questa parte.
Appena scende di prezzo lo compro, la demo su Stadia mi è piaciutissima pur girando malissimo e in 1080p, mi è sembrato una sorta di action con enigmi basato su fisica ed elementi alla Zelda e una spruzzata di rpg, vediamo all'uscita come viene accolto e se ha successo.

Ah, combat system da paura.

Oh certo che il titolo del thread potevi partorirlo un attimino più decente eh
dalle live mi intriga non poco, mi sembra fatto bene, molto carino

ha solo un grosso difetto: esce 7 giorni prima di Cyberpunk

lo recupererò in seguito sicuramente
Magari è bello, ma mi sta sul cazzo che sembra la copia spiccicata di botw, senza pudore proprio


e non è una cosa negativa essere la copia di un capolavoro, a me per questo intriga parecchio sto gioco
Pre ordinato su PS5.
Vi faro' sapere.
Provato su Stadia, sembra il solito minestrone con un visual design che onestamente ha rotto er cazzo e puzza di mobile game, no thanks


*

Non mi ha detto niente.



Vero il nome completo è immortal fenyx rising, forse qualche mod potrebbe editare.




Anche io l'avevo classificato come giochetto del cazzo che non sa di nulla, tra il fatto che lo produce Ubisoft e quel poco, di male, che si era visto quando ancora il progetto era agli albori.

Rivedendolo adesso a sviluppo completato mi ha però fatto cambiare idea.


La recensione ineffetti fa notare che il livello recitativo e la storia sono quel che sono ma alla fine è un sandbox quindi sticazzi, il combat system sembra figo, i puzzle decenti, la grafica è scopiazzata ma è bella, c'è parecchio potenziale.
Guarda se poi esce fuori che è un bel gioco tutto di guadagnato, solo che non mi va di spenderci soldi e tempo per scoprirlo
ma va dai cazzo.... è la copia spudorata di zelda.... pure alcuni effetti visivi sono uguali... come alcune abilità dei mostri.... ma nintendo non dice niente?

tra questo e genshin.... mah, poi come dite voi sarà pure bello eh....ma è troppo uguale a zelda


più che una recensione a favore di questo titolo è una recensione contro assassin's creed nuovo


*

Cioè pure il tipo prolississimo nella videorecensione mi pare non sappia come dirlo, l'unica cosa che mi è rimasta dei suoi interminabili giri attorno alla questione è "sì questa cosa nel gioco fa cagare, però non è che non ci sia anche in altri giochi in cui fa cagare uguale eh!"


allora la fromsoftware dovrebbe fare causa a 927 software house tra indie e non



cmq peggior videogame name award


ok.... anche li sono uguali i giochi, ma in questo sembra che abbiamo fatto copia e incolla e cambiato le texture ai personaggi e ad oggetti nel mondo di gioco


Ma se la nintendo poi è preoccupata che su altre piattaforma prendano piede gli BOTW like perchè sta lasciando scoperto un mercato e dei soldi sul tavolo dovrebbe rilasciare il gioco anche altrove, un po' come ha fatto PUBG inizialmente che si era firmato l'esclusiva MS e fortnite ha fatto la sua fortuna su ps4 e mobile che volevano un battle royale

Fortuna che ci stanno gli emulatori che supportano le patch texture in alta risoluzione
Sembra uno di quei cloni cinesi che vengono pubblicati da qualche anno a questa parte, pure gli effetti visivi sono copiati da Zelda pari pari.
Ma il fatto che sia fortemente ispirato a zelda perchè dovrebbe far passare la voglia di giocarlo esattamente? Zelda è un grandissimo gioco e se anche questo si rivelasse divertente da giocare si gioca per quel che è, mica bisogna stare li a fissarsi che x meccanica è simile a y offerta da nintendo.



Manco poi fosse il 360esimo clone e la cosa avesse stufato, no è il primo.