Immaginatevi se..

merda mo sono io a parlare a vanvara, ti han già bannato
ahahahh, l'hanno fatto santo
Poverino
prova a fare i test di cioè oltre a quelli della stampa, magari oltre a scoprire di non essere più nerd scoprirai anche di essere innamorato della tua compagna di banco
già! scrivi marco + sara al 48483 e scoprirai se c'è affinità! anche se non ti chiami marco va'ben'i'stess..

ROTFL
potete dire quel cazzo che volete, ma in primis, ho analizzato perfettamente la differenza tra uol e wow, secondo leggetevi il forum.. siete dei nerd del cazzo nella maggioranza, e se nn lo siete meglio per voi...ma ho i miei dubbi.( vedi paladini be in 7gg, e gente ke si vantava di nn aver dormito x 5gg Sinapse mi pare asd)

questa l ho letta dopo, allora primo nn ho fatto di tutta l'erba un fascio, secondo è ovvio ke wow provochi piu dipendenza, solo x il fatto ke devi starci attaccato tutto il giorno per avere un risultato decente, mentre uol è un gioco ke porta via meno tempo... poi vi siete sentiti aggrediti da soli... prima del mio ultimo post nn avevo insultato nessuno...

io ho espresso come la penso, per me wow è un gioco che una volta arrivato a 70 inizi a equipparti in maniera per lo piu noiosa e una volta raggiunto un certo equip, ricrei un altro pg... è na catena...solo che essendo na droga ti prende...

questo è il mio pensiero stop.
ma mi sono perso un flame ENORME.....dannazione alla mia idea di portarmi il pc in appartamento e che mi tocca stare il week-end senza (aula di informatica della biblioteca aparte )

btw

chi parla a "vaaaaaanvera" dando del poco skillato, del nerd, dell'inutile a chi gioca a wow sembra quasi stare parlando di sè stesso.....non tutti giocano allo stesso modo, e non tutti prendono questo gioco alla stessa maniera....ti spiego: se tu sei un incapace, e sto gioco ti sembra troppo facile non è detto che non ci siano persone che non cercano la skill anche qui dentro....io gioco a wow da 2 anni ormai, eppure prima me ne stavo a giocare a CS nei primi posti della lega ESL.....non sono dio, ma un pelo di skill c'è.....giocare a wow non me l'ha fatta perdere....e penso che molti qui dentro siano così.

Prendi i Dies Irae di Hakkar, quando ho scoperto chi erano a CS mi sono venuti i brividi....quelli erano PRO prima di wow....non penso che cambiare gioco gli abbia ucciso la skill

intervento senza senso...e incapace sarai te cmq.

pure io ho giocato a Cs, ultima on line e wow e l'avevo preso 2 anni fa anke io quindi? cosa vuol dire ?

che sei uno di noi oO
Fammi capire, a CS e UOL ci hai giocato, a Wow non mi pare tu ci sia riuscito
granchè considerando la gragnuola di idiozie che sei riuscito a tirare fuori
dopo una ACCURATISSIMA ANALISI, e questo lo etichetta come gioco
senza skill / per nerd?

- A me - questo ricorda un pochino la volpe e l'uva... poi boh =)
NO
lol
Assolutamente infattibile in WoW. Direi che non c'è molto da aggiungere.

diciamo anche che se giocavamo altri 2 anni a CS la nostra vita diminueva di altri 20

e comunque solo una 15ina di noi giocavano a CS

ah dimenticavo...CU@LAN