Immaginatevi se..

Real Life??? Si compra a booty bay vero?
Secondo me con il loot WOW sarebbe il gioco più bello del mondo e la sua longevità schizzerebbe alle stelle.

Perchè il succo di un gioco di ruolo dove lo scopo è accumulare oggetti è il rosikio e il malcontento che si prova nel perderli, come ovviamente indescrivibile è il godimento nell'appropriarsene.

Potrebbero fare dei server PVP hardcore tipo i pg HC di diablo, solo ke se muori non perdi il pg, ma l'equip.

Non ha senso con le tempistiche di WoW, già è al 90% un gioco per nerds, se niddi rosik pesante UO is tha way imho=)
in uo stò
ed il rosik è ancora potente come una volta? :rofl:

M che vuoi supporre?

In una "frase" hai scritto 4 vaccate, è tempo palesemente perso starti dietro
WOW non morirà mai, perché i nerd non moriranno mai...l'importante è che restino a giocare a wow
Wow morirà per uno starcraft nuovo random(indi mai).Toh,se esce il tressette di sc lo owna male.

Vabbè ma qui le discussioni vengono portate avanti a suon di slogan politici invece che di argomentazioni e ragionamenti.

Sembra un faccia a faccia elettorale all'italiana.
l'altro giorno sul quotiano la stampa c'era un servizio sulla net dipendenza ke parlava di giochi on line come Wow e Second life...

nel trafiletto vicino c'era un test quiz ke rispondendo alle domande tidiceva se eri nerd o meno...

fortunatamente ora nn lo son più (e lo son stato per poco) pero son convinto ke quasi tutti voi ne siete afflitti (nn è un insulto eh ? è solo ke è inevitabile) se lo trovo ve lo posto .

Eh certo, tu conosci tutta la gente che frequenta il forum vero?

Per farti un esempio io raido 5 volte a settimana e non mi ritengo assolutamente nerd, sono solo capace di gestire ottimamente il mio tempo.
Fate un simpatico search e cercate i mille topic che parlano di confronti
UO/WoW con tutte le discussioni riguardo il loot. Sono pieni di gente come ignazio
che spara a caso frasi senza senso riguardo un ambiente che probabilmente conosce
quanto l'utilizzo delle c e delle h.

Poi ci sono anche alcuni post intelligenti e sensati che analizzano la situazione in maniera
decente, leggete quelli, non è il caso di aprire ogni mese un topic che degenera in qualcosa
che è stato scritto e riscritto infinite volte.

Ah dimenticavo! Io ho giocato ad UO e ora gioco a Wow.. quindi secondo la visione della
vita del Signore delle K, io prima vivevo una vita sana ed equilibrata, piena di skill e di
pvp nella sua forma piu' pura, ora sono diventato uno schifoso nerd ciccione nolifer che
non fa altro che sbavare davanti agli scriptini dei mob che dropperanno epiz!

...bah..

...e perdersi tutto il bello???!!!1

MAI!
Ma ignazio è la personificazione del rosicatore per caso??!???!!!?

e poi arrivò

Ma ammazzati te e ste fottute k

ahahah ma imparare a scrivere? magari capire che non è un sms ma un forum?
e se ti capita pure sti luoghi comuni lasciali ad altri

/pathetic

ahahah ammazzati
Santo Subito

si ma non conti un cazzo, per quello alle 2 di notte posti sta roba

come dicevo prima sei patetico

poi boh parli pure a vaaaanvara