Secondo me con il loot WOW sarebbe il gioco più bello del mondo e la sua longevità schizzerebbe alle stelle.
Perchè il succo di un gioco di ruolo dove lo scopo è accumulare oggetti è il rosikio e il malcontento che si prova nel perderli, come ovviamente indescrivibile è il godimento nell'appropriarsene.
Potrebbero fare dei server PVP hardcore tipo i pg HC di diablo, solo ke se muori non perdi il pg, ma l'equip.
l'altro giorno sul quotiano la stampa c'era un servizio sulla net dipendenza ke parlava di giochi on line come Wow e Second life...
nel trafiletto vicino c'era un test quiz ke rispondendo alle domande tidiceva se eri nerd o meno...
fortunatamente ora nn lo son più (e lo son stato per poco) pero son convinto ke quasi tutti voi ne siete afflitti (nn è un insulto eh ? è solo ke è inevitabile) se lo trovo ve lo posto .
Fate un simpatico search e cercate i mille topic che parlano di confronti UO/WoW con tutte le discussioni riguardo il loot. Sono pieni di gente come ignazio che spara a caso frasi senza senso riguardo un ambiente che probabilmente conosce quanto l'utilizzo delle c e delle h.
Poi ci sono anche alcuni post intelligenti e sensati che analizzano la situazione in maniera decente, leggete quelli, non è il caso di aprire ogni mese un topic che degenera in qualcosa che è stato scritto e riscritto infinite volte.
Ah dimenticavo! Io ho giocato ad UO e ora gioco a Wow.. quindi secondo la visione della vita del Signore delle K, io prima vivevo una vita sana ed equilibrata, piena di skill e di pvp nella sua forma piu' pura, ora sono diventato uno schifoso nerd ciccione nolifer che non fa altro che sbavare davanti agli scriptini dei mob che dropperanno epiz!