Ciao simpatici amici;
torno a rivolgermi a voi, che la sapete lunga eh... birbanti, riguardo un problema riguardante la compatibilità del browser Safari con il sito di hosting IMAGESHACK.US.
Come dite? Dove sono stato tutto questo tempo?
Eh guardate, lo so, sono sparito per un po' ma che dire, sarò breve... in pratica sono stato in una pulciosa galera del sud-america dopo aver fallito un colpo di stato, sono riuscito a scappare ma sono stato rapito dagli alieni, per fortuna l'astronave ha avuto un'avaria ed io sono stato lanciato fuori come zavorra. Sono quindi caduto in un'isola popolata da amazzoni che mi hanno costretto ad inseminare il 30% della popolazione e, insomma, che faticaccia con quel caldo.
Sembra comunque che mi vengano riconosciuti gli assegni familiari, se così fosse dovrei riuscire a comperarmi il G5.
Ma torniamo a noi.
Ebbene, il mio problema è questo.
Imageshack.us mi dà seri problemi se contattato col browser Safari.
E' un'assoluta novità, un po' come lo furono le big-babol alla fragola nel '79, in quanto fino a qualche tempo fa andava che era una meraviglia, poi d'improvviso ha cominciato ad aver difficoltà sia nell'hosting, sia (ma non sempre) nell'apertura e visualizzazione di immagini ospitate da Imageshack.
Non è un problema della mia "macchina" (credo) in quanto ho provato l'operazione da almeno due Mac facenti capo a due diversi contratti, quindi totalmente estranei fra loro (si può dire "estranei" in questo forum?)
A questo antipatico inestetismo riesco a rispondere con facilità aprendo il sito maledetto ed hostando le immagini con Explorer, ma insomma... capirete che alla mia età, ancora usare explorer, insomma, ho una dignità. Suvvia.
Il fatto è che come browser di default ho Safari, e mi si arriccia la sacca scrotale se, ogni qual volta io debba mettere in rete un'immagine, devo star lì a zompettare allegramente da un programma all'altro. Che c'ho pure una certa età.
Quello che vi chiedo, in sintesi è:
1) avete avuto anche voi problemi simili di incompatibilità coniugale fra Safari e Imageshack?
2) sapreste indicarmi un altro sito di hosting agile come imageshack e che non dia problemi se contattato con safari? Un sito alternativo me che non chieda iscrizioni, e-mail, carta di credito, dire, fare, baciare, lettera, testamento, fa' una giravolta, falla un'altra volta, dài un bacio a chi vuoi tu... insomma, un Hosting di uso immediato che possa permettermi di sostituire imageshack?
Se mi risolvete il problema vi do le coordinate di quella famosa isola popolata solo da donne nella quale sono naufragato.
Per le donzelle (almeno quelle etero), il mio numero di cellulare che comunque è facilmente reperibile in quanto scritto in quasi tutti i bagni degli autogrill della Milano-Venezia e della Padova-Bologna.
Attendo con incomparabile trepidazione.
quanta roba ti sei fumato per scrivere un thread così?
Ti aiuterei volentieri ma ho già visitato quell'isola 3 volte
prova prima a svuotare la cache, se non va scarica Safari Enhancer ( http://www.celestialfrontiers.com/safari_enhancer.php ) e controlla la voce Deactivate Cache se è deselezionata.
Solitamente il problema è quello se ti da NSPOSIXErrorDomain:22
Solitamente il problema è quello se ti da NSPOSIXErrorDomain:22
Altri siti comodi di hosting?
http://file.sc/
http://rapidshare.de/
http://www.yourfilehost.com/flash_upload.php
http://www.hostfiles.org/
http://rapidshare.de/
http://www.yourfilehost.com/flash_upload.php
http://www.hostfiles.org/
Tutto liscio per me con safari.
Ho riso riga dopo riga btw, ho fatto fatica a riprendermi per scrivere la risposta
Ho riso riga dopo riga btw, ho fatto fatica a riprendermi per scrivere la risposta
massimo rispetto
ma qualcosa tipo
"ciao,
imageshack mi da problemi con safari. Anche a voi?
Consigliatemi qualche altro img hoster!"
no eh?
per me le bigbabol alla fragola te le sei fumate
"ciao,
imageshack mi da problemi con safari. Anche a voi?
Consigliatemi qualche altro img hoster!"
no eh?
per me le bigbabol alla fragola te le sei fumate