I'm In Position

Eccomi! Sono attivo e funzionante alla lan!

Lo spazio e' abbondante, la gente sta arrivando alla spicciola e per ora la sala e' semivuota, si sta molto freschi...fa quasi freddo, niente a che vedere con il clima torrido delle prime ngilan.

PURTROPPO

la connesione internet va acome se ci fosse un 56k condiviso tra tutti...
Immagino stiano configurando i router.....
uh che goduria sarà scaricare HL2 allora
ma MSN funziona?
msn funziona , ankio ci sono alla lan
a meno male...

fra 2 ore si paaaartteeee!!

Salu2
Tanto mi sa che sarete in 4 gatti ... 240 persone su 400 mi sembrano pochine se confrontate con lan come quella di Firenze o quella del Filaforum ... mi sa che ormai le lan in genere non attirano + molto ... già già ... dubito molto ci sarà una ngilan06
Non sono le lan che non attirano più, vatti a leggere i topic che parlano di NGILAN04.....un fallimento totale.
Noi siamo sempre andati a qualsiasi lan (NGI comprese) ma non ci è piaciuta la location e le condizioni che sono state poste.

Guarda ANVI lan di quest'anno....un successo clamoroso, una cosa grandiosa, organizzata prima col cuore e poi con gli sponsor....non il contrario.

Ovviamente sono mie opinioni.
Ancora a lamentarvi....che coglioni che fate....secondo me state rosicando perchè non ci siete



no no, guarda.. io sono qui e mi sono già rotto i coglioni. Se non ho capito male c'è una connessione a 1Mb condivisa fra tutti... se sapevo stavo a casa (con una 4Mb)
già ho proprio paura che forse sia ngi che abbia "perso" lo malto x certe cose ...
[MoebiuS]luther forse hai proprio ragione tu ...

ngilan di quest'anno mi da molto l'idea : abbiamo trovato una location con già tutto pronto, pochi soldi e tempo x allestire, molti soldi come sponsor e "relativamente" poca fatica, o molto meno fatica degli anni passati ...

sarà mica che la comunità sta abbandonando piano piano ngi ? ... mahh ... io ho questo sospetto..


menomale che i tuoi "secondo me" valgono tanto quanto il 2 di briscola....se avessi voluto esserci ci sarei andato come ho fatto in tutte le altre lan che sono state organizzate negli ultimi anni.
Concordo....questa lan con le sue condizioni nn c piaceva e nn ci siamo venuti.Gia quella dell anno scorso nn c era piaciuto piu d tanto e quest anno abbiamo deciso d risparmiare i soldi

Le lan attirano ancora tante persone,ma se s favoriscono prima i player e poi gli sponsor.L anvi è una signora lan...s devono fare 3 ore d viaggio,ma quelle sn le lan a cui nn bisognerebbe mancare (oltre ke al MoebiuS lan Party ---> 16 17 18 settembre Genova)
la lentezza internet spero sia una cosa temporanea...

lo sappiamo, una delle linee ha una dispersione assurda e continua a crashare. stiamo tweakkandola il più possibile.
sperèm, anche perchè HL2 me lo devo installare via internet e se la rete va lenta...
vabbeh, speriamo bene


ehh ma credo di aver capito che oramai anvi e ngi siano su strade diverse


Fra portati i cd come ti ho consigliato ieri!
cioe... il torneo cs doveva iniziare alle 3, e sono le 5 e ancora non si sa niente... nc bah :S

tornei in tempo reale: http://www.ngilan.it/dotlan/turnier/

stanno aspettando chi mi passi il mal di testa!

maledetta aria condizionata a palla---