A planetary assault was launched on ILP planet we need to help them so all pilots sign here if they can affrod a looooooooong battle for all sunday night.
We also need a formation for the 2 battle against the SIC check your life and telle here if you can be present!
over 23 or 24 i probaably can be online finally

ridi
I think I'll can be on line sunday night, not too late, and next week except friday and saturday, please tell me when u want me on the battlefield.
Available, even late fights since monday i dont have to work.
I'm available
RED
RED
Ci sarò
ready
u can put me on the list.
Peace
Peace

All system on line...
Ready ti drop and make a big ass to someone... (NO Red, this time i can't do that to u, i know that u like this.)
Archangel.
Ready ti drop and make a big ass to someone... (NO Red, this time i can't do that to u, i know that u like this.)

Archangel.
Aspide
ready to drop...
ready to drop...
Raga mai assistito ad un forfeit stile massacro totale in una partita di MW.
Siamo stati a dir poco "grandiosi".
All'inizio ho temuto lo ammetto Evil fa tutto quello che può, martella allo sfinimento i mechs avversari ma ovviamente ci rimette il suo mech; a questo punto ho un brivido,
mi calmo un attimo e spero (ne ero sicuro) che almeno 2 mech li avesse conciati per benino.
La cosa si mette male quando per un 2 minuti rimaniamo allo sbando e di conseguenza sotto il fuoco nemico ai due lati Destro e sinistro, penso a questo punto è la fine ma.........ci diamo una svegliata e carichiamo il nemico (mossa vincente) molti mech nemici cadono sotto la furia della nostra avanzata.
Nelle ultime battute però ci disuniamo di nuovo,
io e Redwolf rimaniamo al centro a spennare gli ultimi
due mechs nemici rimasti, gli altri si tengono all' inizio troppo dietro, ma fortunatamente la potenza del Wholfound fa la sua parte e si vince la sfida n°1.
Sfida1

Nella sfida n°2 poco da dire Evil opta per il "massacro".
Notata la discutibile strategia avversaria di andarsi a rintanare a bordo mappa sinistro, in una buca (della morte per loro) e quì ovviamente in mischia pochi ci tengono testa,
e il massacro avvenne: 2 - 0 per noi.
Il nemico è allo sbando e ci credo gli abbiamo sfiaccato la Dropship (7 ShadowCat + una marea di altri mechs persi....)
Sfida2

Sfida n° 3.
Si inizia, solita tattica la nostra, attendere le loro mosse
(attaccanti) controattaccare alla bisogna (le regolo impongono agli attaccanti di distruggere tutte le forze di difesa per vincere).
A questo punto accade l' inverosimile
Il prode Peace1 si accorge che un loro Osiris usa mixtech, lo fa presente, e da quì, un pò per la nostra superiorità dimostrata un pò per la vergogna il nemico cosa fa?.......... SI RITIRA !!!!!!
MAUAHAHAHAAHAHAHAHHAAH
Sfida3
Siamo stati a dir poco "grandiosi".
All'inizio ho temuto lo ammetto Evil fa tutto quello che può, martella allo sfinimento i mechs avversari ma ovviamente ci rimette il suo mech; a questo punto ho un brivido,
mi calmo un attimo e spero (ne ero sicuro) che almeno 2 mech li avesse conciati per benino.
La cosa si mette male quando per un 2 minuti rimaniamo allo sbando e di conseguenza sotto il fuoco nemico ai due lati Destro e sinistro, penso a questo punto è la fine ma.........ci diamo una svegliata e carichiamo il nemico (mossa vincente) molti mech nemici cadono sotto la furia della nostra avanzata.
Nelle ultime battute però ci disuniamo di nuovo,
io e Redwolf rimaniamo al centro a spennare gli ultimi
due mechs nemici rimasti, gli altri si tengono all' inizio troppo dietro, ma fortunatamente la potenza del Wholfound fa la sua parte e si vince la sfida n°1.
Sfida1

Nella sfida n°2 poco da dire Evil opta per il "massacro".
Notata la discutibile strategia avversaria di andarsi a rintanare a bordo mappa sinistro, in una buca (della morte per loro) e quì ovviamente in mischia pochi ci tengono testa,
e il massacro avvenne: 2 - 0 per noi.
Il nemico è allo sbando e ci credo gli abbiamo sfiaccato la Dropship (7 ShadowCat + una marea di altri mechs persi....)
Sfida2

Sfida n° 3.
Si inizia, solita tattica la nostra, attendere le loro mosse
(attaccanti) controattaccare alla bisogna (le regolo impongono agli attaccanti di distruggere tutte le forze di difesa per vincere).
A questo punto accade l' inverosimile
Il prode Peace1 si accorge che un loro Osiris usa mixtech, lo fa presente, e da quì, un pò per la nostra superiorità dimostrata un pò per la vergogna il nemico cosa fa?.......... SI RITIRA !!!!!!
MAUAHAHAHAAHAHAHAHHAAH
Sfida3

Ma voi le img gif le vedete ? io non riesco
magari sbaglio qualcosa
magari sbaglio qualcosa

Strano, non le fa vedere ma se apro i link in un altra finestra si vedono.
Sarà qualche trucco del tuo hosting per non far hostare giusto immagini che poi si vedono su altri siti.
Ti conviene mettere giusto i link, cosi poi funziona.
Sarà qualche trucco del tuo hosting per non far hostare giusto immagini che poi si vedono su altri siti.
Ti conviene mettere giusto i link, cosi poi funziona.
Ah notate che poi alla fine erano i nostri vecchi amici FWL, 12VR ecc ecc 
Sono venuti a prendersi un altro assaggio di viulenza.

Sono venuti a prendersi un altro assaggio di viulenza.
Bella raga, li avete proprio fatti fuori... io ho seguito la "radiocronaca" dalle 11:15 in poi... ieri pomeriggio non sarei riuscito neanche a immaginarmi un simile massacro!
Sono davvero orgoglioso!!!

bravi!
però ne avete persi di mech...

però ne avete persi di mech...

Pura questione commerciale, hanno fatto in modo che puoi hostare cose sul web nelle pagine html che loro visualizzano con il proprio banner..........e se vuoi togliere il banner ?
6 EURO PER SEI MESI !!!!!!!
Vabbè ora si visualizzano i link
però in un altro forum il Bcode funge normalmente ...boh
6 EURO PER SEI MESI !!!!!!!
Vabbè ora si visualizzano i link
però in un altro forum il Bcode funge normalmente ...boh
That was a tough fight yesterday, but I think we had much, much luck too. In my opinion we had the better teamwork. Good job all!
Thank you for the battle-narration Aspide! Well done.
Peace
(Why is the 2nd link to hellfire's site forbidden?)
--------------------------------------------------------------
ty aspide, i downloaded it by right-click on the picture-replacement, that worked fine.
Thank you for the battle-narration Aspide! Well done.
Peace
(Why is the 2nd link to hellfire's site forbidden?)
--------------------------------------------------------------
ty aspide, i downloaded it by right-click on the picture-replacement, that worked fine.