ILL

Non mi sembra di aver visto il thread per Ill, cmq tanta bella roba…. lo tengo d’occhio da anni, speriamo che il 2027 sia veramente il suo anno.

1 Like

1:06 Zelensky sei tu?

ma sono anni poi che girava il video delle demo dei smembramenti etc :madsaw:

Ah si mi ricordo di aver visto il nope al nope fest 2020 in cui dissi nope

1 Like