Non mi sembra di aver visto il thread per Ill, cmq tanta bella roba…. lo tengo d’occhio da anni, speriamo che il 2027 sia veramente il suo anno.
1 Like
1:06 Zelensky sei tu?
ma sono anni poi che girava il video delle demo dei smembramenti etc ![]()
Ah si mi ricordo di aver visto il nope al nope fest 2020 in cui dissi nope

1 Like