Il Wii e' quiiiii

SBROTFL !

battuta della settimana.


Inizialmente ho confuso la mano sulla scatola con la sua e m chiedevo:
" Ma jopi quando lo ho visto non aveva un moncherino "
provato oggi da un amico.
Wii sports e Wii play sono veramente carini, fanno fare più di una risata ed il controller funziona generalmente bene.
Anche zelda sembra un gran bel gioco dal poco che ho visto.


allora quello e' l'output del programma, che non e' detto che coincida con la reattivita' del controller.
E' evidente che quello e' un programma incluso nell'sdk, si sa che gli ambienti di sviluppo programmativo sono piu' lenti del programma poi realizzato, perche' oltre a fornire le funzioni del programma che stai sviluppando devono far girare la parte anche "visual" per lo sviluppo e una serie incredibile di altri dati per il debugging ecc...
Quindi se quel programma fa vedere l'output piu' lento rispetto all'effettivo movimento, e' perche' molto probabilmente il programma fa delle elaborazioni/analisi che poi nell'effettiva applicazione non ci saranno.

Se siete in provincia di Venezia alla Ricordi di Mestre, alle Barche per intenderci, ne avranno una decina non prenotate, anzi diciamo pure nove va.

mediaworld parma: 50 unità disponibili ma tutte prenotate..

porco piffero.

ah per chi sbandiera prezzi falsi..

i giochi erano TUTTI presenti e costavano tutti massimo 54 euro e minimo 49..niente 69 o cose varie.
auchan di palermo i giochi costano 59 euro anche quelli nintendo come zxelda o wiiplay
bologna mediaworld per ora nulla
MEDIAWORLD di Como....entro vedo i controller esposti ..i ..giochi.....ed il Wii?
Signorina scusi.....il WII?
Ha prenotato?
Hemm....no!
Ok....è il penultimo....tenga !


dicesi ano
qui ce n'erano anche da 64 euro cmq
Il mio è a casa... ìio sono lontano da casa


no, ma non è giusto!

a me il dialogo è finito con:

esposti ..i ..giochi.....ed il Wii?
Signorina scusi.....il WII?
Ha prenotato?
Hemm....no!
MWAHHUAUHAUHAUH, sfigato


cellhoegodo



buhauhauahua belli


hai la tv cn l usb?
lol..