Il Wii e' quiiiii

allora:


baseball: spettacolare... molto semplice graficamente ma la mazza di muove proprio in base al movimento che fai col wii mote

pugilato: prende i movimenti di entrambi, sia del wii mote che del nunchuk (o come caz si scrive) pero' e' un po' lento...

bowling: carino

tennis: carino

Zelda: Graficamente non e' niente di che', detto da me che ho un Pentium D 940 con GF7800 e sono uno sfegatato della grafica.... per ora c'ho giocato poco e posso dire che i comandi sono comodissimi, devo ancora capire come usare la spada (l'ho appena presa).
E' vero, i movimenti di zelda sono precalcolati, la spada non si muove in base a dove posiziono il wii mote... sotto questo aspetto, secondo me, ci sara' da aspettare un po'...

ora son su con altri 3 amici e stiamo provando il golf... siamo 4 deficienti vabbe' ma e' divertente.


Questo Wii ha molte potenzialita', esperienza di divertimento incredibile.

Per ora e' quello che mi aspettavo... non capisco chi stia criticando il mio acquisto: ho 24 anni e voglio divertirmi come un bamboccio di 14 anni.. che male c'e'?

Per i giochi craficamente impareggiabili ho il PC... per il sano divertimento ho il Wiiiiiiiiiiiiiiiiii

dai vi regalo una foto
il tennis deve essere spettacolare da giocare anche se semplice.

Dicci, i vari sport hanno una qualche "gara" o qualcosa da fare o c'è solo la modalità "exibition" tanto per capirci?


ho 24 anni e sono contento di divertirmi come un bambino... e fortunatamente lo sono ancora
ragazzi vado a giocare, piu' tardi (o mal che vada domani) posto tutto.
wii stupendo...pero' e' vero ek costicchia per quello ke e'.


Niente. C'e' gente che a 37 anni organizza le jam session tra amici a Guitar hero 2 con 2 chitarre di plastica
i giochi non hanno gara... per ora ho solo 1 controller quindi il massimo che ho potuto fare e' stato giocare a bowling e a golf passando il wiimote agli altri.

Tornei non si possono fare comunque...

Si parla di Wii sports eh, e' il gioco incluso nella confezione.... se piu' avanti avranno la testa e le palle per far cose decenti ci sara' da divertirsi.


ah, nel menu se si ruota il wiimote... la manina sul video ruota!


beh spenderne 600 per la ps3 o spenderne 400 per la X360 non mi va, soprattutto se penso che nel 2007 la grafica che troveremo su pc dara' merda a entrambe le console.... anche spendendo meno di 400 euro
bah...contento te...per me ps3 e wii faranno il botto tempo 2 anni, sopratutto la prima...


sono uno dei 4 deficienti che stavano provando il Wii dal Jopi...
ODIO le consolle, ma davvero tanto!
Questa ha la bonta' di essere innovativa: il controller, per quanto hai letto e visto, non te l'aspetti. ma davvero!
Gli sports sono immersivi da paura, soprattutto il tennis e il baseball. il golf e il bowling sono limitati nei movimenti, ma "STICAZZI"!
Ti muovi e lui fa!
La grafica e' ridicola. il sonoro fa "bip-bip". insomma da tenere al posto di risiko o monopoly. credo sia chiaro il concetto della nintendo.
il wii-mote (o come cazzo) e' lo stato dell'arte: preciso, imparagonabile a qualunque altra cosa mai vista.
Zelda (che non mi e' mai piaciuto) si becca un 3/10. inutile il controller, forse scomodo.
in questi giochi la grafica fa davvero anni 90.
ma se ho amici in casa, li porto da jopi a giocare col wii e non mi rompono perche' non sanno usare mouse e tastiera.
finisco: nintendo style (brutta grafica, giochi "di societa'"), il controller merita l'acquisto. (p.s. ma le risate quando uno dei 4 deficienti non beccava la palla nel baseball e' INSOSTITUIBILE!!!!)

EDIT per RandallFlagg: ma provala...
cazzo owned RandallFlagg
non mi avete invitato infami
sto a rosikà





quello si è un vero gioco che ti fa essere orgoglioso di giocarci



ora vi owno io con questo video e capirete xchè la wii nn avrà MAI e dico MAI movimenti 1:1



ps: è il programma fornito ai dev con l'sdk da parte della nintendo

ah dimenticavo riguardo il prezzo:
http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1648739&id=1647188&r=PI

gg Italia..sempre i + inculati di tutti


Un secondo. Questo video dimostra una modalita' di funzionamento dei Wii mote.

NON dimostra che possa essere usato anche per riprodurre i movimenti 1 -1 giusto ?

Cmq daccordo sul fatto che se sara' tutto cosi' ci sara' da storcere il naso e non poco eh.
si infatti il sistema di puntamento è precalcolato pure
make stai a di, ma poi nn vedi che quando fa un movimento il livemote lo riconosce? bene ora penso una software house con le palle che invece di creare prima i movimenti, li fa riconoscere in tempo reale al gioco, esatamente come avviene col sistema di puntamento in redsteel per esempio, dai tempo al tempo
sui prezzo embè cavolo vuoi, siamo al lancio, i preziz poi si sgonfieranno come al solito e poi siamo quasi sotto natale, mi sembra + che normale


lul, il commento più stupido della settimana.

Ah, quando la gente parla senza sapere giusto per dar fiato al culo
certo che non le mandi a dire eroes :*

io lo prendo domattina



eretico, come osi!!

l'ho già detto che voglio disperatamente questo zelda?


umh dove? forse ho capito male io, ma 179 sterline sono 265 euro invece c'è scritto 249€, in italia quel post dice che costerà meno praticamente.