Il wii è arrivato



guarda, intanto mi son preso red steel... acerbo ma carino, il seguito spaccherà...

Poi voglio dire... di giochi in single il WII ne avrà, così come avrà il gioco online gratis (comela ps3)...

di single c'è zelda... se questo non basta pensa a tutta la roba che deve uscire....


Inoltre ho come la sensazione chese la N vende come sta facendo, le SH arriveranno a bizzeffe.. dato che sviluppare costa davvero poco e si possono sbizzarrire.

Inoltre uno dei motivi che mi han spinto a comprare il wii e che finalmente avremo giochi come gta..
sto spolpando bene zelda

come atmosfera, caratterizzazione dei personaggi e "magia"... mi sa che stiamo sopra ad ocarina of time
il gioco online mah, sarà ma mi sanno di quei giochi come pes, se nn vedi quello che rosica accanto, che gusto c'è?


illustrami come si fa ad averlo

Ma se si ammette che il Wii è più divertente di cosa stiamo parlando ancora?

In multiplayer mi pare un dato di fatto che sia superiore.
In singleplayer i giochi faranno la differenza, ma non la potenza della console. I giochi.

E se l'x360 è 1 generazione avanti in quanto a potenza e grafica, il Wii lo è di 3 come innovazione.
fine della console war


single player? metroid

già sviluppare costa poco, pensa che la namco ha in alvorazione circa una 20ina di titoli per wii e solo 3 per ps3

per quanto riguarda il multiplayer online, dico solo che clanbase ha già il supporto alle ladder wii dal primo giorno del wii sul mercato
sviluppare un titolo per Wii costa molto meno che farlo per x360 o ps3. Detto dagli sviluppatori.

e questo l'hai evinto da 2 porting e altri giochi tutti malamente stroncati?


Ma ti dico che per me la battaglia della nexgen è ancora lunga dall'essere vinta.
Alla fine vince chi porta più innovazione, chi richiama più il pubblico e chi fa una migliore pubblicità e strategia di marketing nei primi mesi di lancio. Finchè si entra nel circolo vizioso per cui le SH producono giochi su giochi soltanto per te e gg

E il Wii ha fatto un gran passo in questo senso, ma subito dietro ci metto la 360 con 1 anno di vita sulle spalle e soltanto in coda la ps3.

Tutto naturalmente imho.
tanti credono che sony riprenderà la vetta delle vendite anche sto giro.

Io dubito fortemente che tutti siano così attratti dallo spendere 599 euro per una console


lol...
è un hack amatoriale cmq e fa piuttosto cagare, chissà se nintendo ne svilupperà uno
approfitto del thread per esporre un dubbio...


a chi ha provato la boxe di wiisport non pare che non tutti i movimenti vengano presi?

a parte i ganci sinistri che li prende sempre come montanti e il gancio destro che viene tirato al 99% al corpo anche se parto da una guardia alta e miro alla testa, mi pare quasi che si perda sopratutto nelle combinazioni un po' veloci... questa difficoltà nell'interpretare i colpi mi è stata confermata anche da chi ha giocato in doppio con me, confermate anche voi?

vabbè che faccio kickboxe da un pezzo, ma non sono assolutamente così pro da essere piu veloce del wireless
penso non sia calibrato per kickboxer

piu' da "utente umano che muove le braccia giusto per lavarsi i denti al mattino".


anche io ho avuto la stessa sensazione. Secondo me è calibrato un po male.
mi dicono dalla regia che sia un problema limitato al gioco di boxe :P
si, la boxe non è fatta bene.