Il wii è arrivato

devi provare wii play anche: alcuni sono stupidi, ma gli altri, soprattutto se giochi in due ti tagli

rayman poi... ti fai un fisico bestiale
e poi c'è Zelda che come al solito è un capolavoro.!
vabbè era scontato

nn vedo l'ora che esca wario ware



Io Smash Bros

supermario galaxy
metroid
mmmmmmmmmmmmmhhh


ma si sa nulla sulle vendite? chi aveva linkato quel sito dove c'erano i dati "in diretta" di wii, 360, e merdoso scatolone con il solito joypad?
di merdosi scatoloni con il solito joypad ce ne sono due eh

wii
Che cariiino il meteo.



veeroooo... è una figata, peccato manchino ancora un po' di città! Ma avete visto che forza il mappamondo ?







idem
penso all'acquisto anchio cmq
appena ho qualche €
ZiP-- sukkia
Io sono incerto fra Wii e X360.
Quello a cui punto di avere è ( in ordine di importanza ):
1) Lettore multimediale ( compatibile con tutti i codec e pacchetti video ), e con video di qualsiasi qualità ( senza scatti ). Ora e per sempre.
2) Una console anche per giochicciare quando capita.

Con la x360 questo è già possibile, ma io vorrei anche risparmiare ( e non poco ), quindi per ora aspettavo di vedere se questa cosa del lettore multimediale sarà possibile anche con il Wii.

Diciamo che se il Wii entro questa estate prossima ( o fine estate ) scenderà sotto ai 150 euro ... allora sarà molto probabile che prenda lui ( sempre e ripeto, che legga tutto e in tutti i modi )

guarda che non risparmi tanto col wii
(per dire mediaworld xbox360 + 3 film + 3 giochi (cod3 test drive unlimted (che ti compro io al limite + un'altro) 399€
Il wii invece costa 260 + zelda (50) + altro controller (370)

Fai te
Il wii sarà mio quando esce smash bross putroppo ho altre scimmie al momento
(impianto bose e macbook pro )
edito che qualche ragazzina si è messa a piangere e adesso dovrà andare 6 mesi in psicoterapia
bla bla
piucchealtro è bello spendere 400€ per una console e poi non voler comprare i giochi o i film
bho
io su ebay ho risparmiato sbaraccate di soldi, fuori dall'italia ovviamente che rubano
@19-2000
Non capisco xkè tu veda le console come fossero delle principessine caste.
Ho comprato un blocco di metallo? Bene, ci faccio quel che voglio.
Il prezzo è troppo alto? Non lo compro.
Il prezzo scende? Allora forse ...

Il discorso cambierebbe se dicessi: il prezzo è questo, non mi va bene, vado a rubarla al supermercato ... e questo non l'ho detto ( e ovviamente non lo farò )
io vorrei comprare una lavatrice, ma non sono sicuro di volerla usare piu' di 2 volte al mese.

Allora aspetto i modelli FREE!
Host comprati un lettore DVD/DivX e una console di generazione precedente e hai risolto
btw nn ricordi chi chiedesse un video ti tennis, ma eccolo qua

http://web.mac.com/vapro/iWeb/Poppy%27s%20house/Ghetto%20Life/81025CC2-0CEA-4ADD-9821-CA4E4A208A91.html