Il vostro uttaro preferito

Che si tratti di skill, di ano, di talento, di humor o semplicemente di carisma, qual è l'uttaro che vorreste essere almeno per 5 minuti ?



io voto sP|NXxx ora e sempre non avrà la skill di dmc, non sarà spammer come Tao, non sarà gaio come $Ugo, non avrà lo humor di UDo né il fegato del pign@, ma vederlo giocare con gli occhiali da sole mi ha fatto l'effetto del video di daniele silvestri "salirò"

e voi, chi aNate dal profondo del vostro cu... ore ?
Io non spammo, sparo velocemente!!!


cmq nn mi sembra il luogo adatto per dire MEJO LUI o MEJO L'ALTRO... per me i GoDini sono i migliori,perchè nn sono semplici compagni di frag, ma molti di loro sono miei amici
Non è quello il punto: non c'è meglio o peggio, c'è solo una caratteristica di un uttaro che vi ha colpito, che sia la puffolopacioccosità di blasa o l'umorismo noir di grim piuttosto che la namberosità di mostro.

dicevi?
Ne nomino tre..

1) Hasky per la compostezza con cui missa tutte le combo (fossi in lui rosikerei un pò di più xD)

2) Kim, il mio mentore.. mai visto una persona così calma davanti ad un pc, mai.

3) Belze, lui gli Holyshit li fa sbraitando contro il fratello che scarica
»GC« M. Jukey
Il mio uttaro preferito era Om@s, il giocatore più fair che io abbia mai visto, anche se giocarci insieme era un incubo certe volte

"usa mini ha 1..."

omas va di light

"ha 1!!! mini!"

omas va di shock

"CAZZOO HA 1, TRACCALO PORCA TROIA!"

omas muore





p.s. dove sei finito omas...
Omas dove sei omas

Il migliore non esiste, ma i migliorI e sono quelli del video "A cup with H$", mai riso cosi tanto in vita mia.
gneppa ftw... l'unico che non e' mai stato in culo a nessuno
DaN.


la faccina è bellissima!
gege





gneppa
Direi senza dubbio la Lilu degli Ade.
Pero' poi passerei tutto il tempo a toccarmi....

allora rifo..

...mmmh...

credo Gne'. Non fosse altro per il video di Devil alle 2 gnocche che dicono "I Love U Gneppa!"

ahahahahahah tru' l'avevo rimosso...

ma poi dai ora che ci ripenso di gente "speciale" ne abbiamo parecchia...
non posso limitarmi a un solo nome
Sì ma, sii sincero, come DaN quanti ce ne sono ?
DaN ftw
Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannn


FOTTITIIIIIIIIIII!!!

un nome on the fly.. il nostro pizzaiolo per eccellenza.. paolinus


guarda che era quello preferito ... non quello più merda ...


ma che cazzo di elemento

geggè :*