Il vostro frag subito più umiliante

Stasera chattavo con un amico che ho convinto a provare UT4. La sua prova non è andata bene, i bot lo hanno asfaltato e siamo finiti a parlare di alcuni frag esilaranti che gli sono capitati. Da lì l'idea di questo thread.

Qual'è stato il frag che avete subito da qualcuno più umiliante o esilarante?

Quella volta che siete morti dentro o siete arrivati al rosikquit?

Via la maschera da fighi! Nel cassetto la dignità! Esternate!




Inizio io:
UT2003, Mappa che non ricordo, ma era una di quelle di default brutte. Era il periodo prima dei CXG di Las Vegas, quando Forrest aveva colonizzato per tutto il giorno un server NGI per allenarsi (continuo a pensare che abbia fatto male, btw).

Foresta stava macellando gente nel salone principale, io da grande tattico ero in una stanza laterale. Avevo visto qualcuno che si avvicinava alla porta, indietreggio un po' e carico 3 rocket... quando si affaccia lo falcio isi!

Il tizio entra molto prima di quel che mi aspettassi. Maledetti double dodge! Ma io non mollo, aspetto che si carichino tutti e tre! Il tizio mi lancia la bolla. Caricati! Sparo con una mira PERFETTA ma nello stesso istante lui centra la bolla vicinissimo a me.

Non muoio sul colpo, la botta mi lancia a velocità ipersonica direttamente verso il tizio. SORPASSO I MIEI 3 ROCKET IN VOLO PASSANDOCI PERFETTAMENTE NEL MEZZO. Sbatto contro il muro. Appena capisco che cazzo è successo i rocket mi raggiungono. Stavolta però muoio.

Un suicidio del genere lo fece anche Tao in campgrounds ma se vorrà lo racconterà lui Mai avuta una roba del genere

Ma veniamo al "grande tattico" sottoscritto: sto giocando (maluccio) in goose, sono appena uscito dal ponticello che passa sopra l'acqua, sto cercando di saltare tra una colonna e l'altra sul corridoione curvo. La barra spaziatrice non risponde come vorrei. Mi intestardisco a fare quel cazzo di doppio salto con la barra che decide lei se e quando saltare. Rimango lì a saltare per tipo 4-5 salti consecutivi senza riuscire a salire. Tao passa di lì e pone fine alla tristezza con un primario di shock. Tutto immortalato nel fragmovie di Tao e Iced.

Grendel, zona ascensore, sto scambiando una serie di primari di shock con Bruce in fake, nessuno dei due ci sta pigliando granché, quando ne infila un paio di seguito. Decido saggiamente di levarmi dai coglioni facendo tutto il giro dal corridoio della 100 fino all'altro ascensore. Come salto un rocket mi prende al volo. Quellammerda di Mostro!! gongola in chat "zomg predetto". Cerco di spiegargli che in realtà 5 secondi prima ero dall'altra parte della mappa e che probabilmente aveva visto qualcun altro, e che pertanto il kill è frutto di mero spam. Resta della sua opinione.

Bonus! Rankin, zona light, dal corridoio della 50 Mostro!! (mortacci sua, ora eT semper) mi prende quasi pieno con una combo. Ma quel poco di skill mi permette di pararla alla perfezione con lo scudino e non muoio sul colpo. Vengo letteralmente catapultato in zona bio. Mentre volo penso dentonando "ihih pensavi di avermi fregato eh? e invece..." e invece muoio per il danno da caduta appena arrivo per terra.

Mi ci prende ancora per il culo.
LOL! bel thread.

Devo tornare decisamente indietro coi tempi... e l'esperienza che racconto e' un classico.

Ho giocato ad Unreal "since the beginning" e, fino a giugno del 2000 solo in lan con un mio amico. Amico che ho cominciato ad asfaltare da quando ho iniziato ad usare il mouse per mirare (non storcete il naso! manco avevo un PC "mio", figuratevi se sapevo che si poteva usare il mouse per giocare nel 1998!)

Arriva la connettivita' a giugno 2000 e iniziano le partite on-line.
DM-Observatory, entra un italiano IT-Stea. Io ero gasatissimo e mi sentivo invincibile.
"Ora ti sdereno!" .. fu la mia ultima frase in chat della vergogna: GRANDINATE DI FRAG DA TUTTE LE DIREZIONI CON TUTTE LE ARMI, com'e' normale che sia.

Mortificato. non ho giocato per una settimana.
Tutti quelli subiti di shock/sniper/iG dalle ISDN quando avevo 56k, sommati alle trackate ASDL quando avevo ISDN, sommati alle minigun di FW quando arrivai ad avere F5.

Più che umilianti mi sono costati parecchie lacrime di gesù e della mamma sua bella.
Sono talmente tanti che faccio fatica anche a ricordarmi i peggiori
io cambierei il titolo con i frag che hanno fatto whinare di più gli enemy...

ne ho credo circa un centinaio solo per st3rmy

parecchi su peppe

draekke

zik

malek
Lontano 2010 circa, server Godo, campgrounds, tam. Ricordo solo che ero appena bustato e che stavo camperando sotto ai pillard per fullarmi, ero rimasto da solo contro 3 di cui 2 ero riuscito a killarli, rimaneva solo lui.. Sp tenmasan... Mi affaccio sul corridoio shock e me lo ritrovo davanti , due palline flak FULL in faccia, morto.



duel con devilmc su Rankin-FE, avevo credo un 150 di vita e la 100, lui appena spawnato, link in mano.

Mi viene sotto e con 40 di ping mi fa una saldata che mi fonde pure il PC.

giuro che non ho mai visto una roba del genere, praticamente l'omino m'è rimasto incollato al pavimento per 10 secondi.

SEH! Malek
una volta ... su TAM avevo l aimbot acceso e MadMax mi ha headshottato
Mai stato umiliato


ma vai a cagare
imho, il frag più umiliante lo ha subito tetz da dragon ai tempi degli nbf: dragon lancia UN SOLO rocket all'altezza del flak in codex, lo uccide e tetz spawna sotto le scale del flak... bhè, lo stesso rocket fa fare un double kills a dragon
quella volta che 2PACALYPSENOW non trovava la bandiera per fare un punto

umiliante
Mi hanno fraggato ieri che stavo cercando di fare headshot ad uno fermo, al momento in cui ho cliccato sul mouse la persona ferma si e' scollegata e io sono morto da un'altro stronzo a random che mi ha visto che da fermo stavo cercando di uccidere uno fermo.