Il vostro desktop


ah, quindi la prima
VOGLIO LA BARRA TRASPARENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


RAGA....ma state male??

ma quanta roba avete sul desktop.....sticazz!!! cippalippa, tu sei quello messo peggio

io sul desktop cio' una topa pazzesca diversa a giorni alterni con Jenny McCarthy


baldo? l'allegro castoro?
effettivamente Met ........potresti offrirci anche la barra trasparente in anticipo.... daaaaai...
per la barra trasparente:
....ma se vi svelo tutto subito poi non verrete sul mio sito.....

edddaii....
manca solo qualche giorno e il sito lo metto online...

ok?
ciao...
met



E pensa ke quella e' solo la punta dell iceberg .
Nella parte nn visibile dello skermo ci sono un altro centinaio di icone
Ecco il programma che uso per personalizzare i colori del destop, della barra, dei menù, del testo ecc...

http://www.zdnet.it/zdnet/jumpNews.asp?idchannel=591&idUser=0&idNews=97043


Provatelo, pesa pochi kb ed è molto facile da usare
ok Met ...attendiamo grassie!


S.O.: Windows 3.x
infatti non funza

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

Aiut! L'ossigenooooooooooooo!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
COFF COFF


qui ci vuole il ... VECCHIA !




io ODIO le icone sul desktop


vekkia???


win 3.1 non è uscito ieri
Ciò voi avete capito che io mi sono stupito xké nn sapevo che esistesse win3.0 ???
tutto questo è...è...è

M O S T R U O S O ! ! !


io avevo quatato xké era stato postato il link di un programmino x twekkare ma il programmino è x win3.0


Caput???
ecco qui il mio...




non è niente di speciale

non mi paice avere molte icone che mi impicciano il desktop..

cmq non ricordo dove lo abbia visto.. ma ho isto dei file chiamati

"Banks10" "banks12"

so bene cosa sono.. e vorrei chiedere al propietario.....


mi puoi sendare il numero 12 che mi manca???????

TI PREGOOOOOOOOO LI HO TUTTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!


Tyra Banks ??
saranno .avi
no.. la grandiosa Brianna Banks!!!!!!!!!!!!!!