Il vostro desktop




sonique, anche il mio
Met00, il wallpaper che avevi prima era Death Star di Misery in Motion, un mio caro amico..

Per tutti, vorrei postare qualche screenshot dei miei vecchi desktop, quando ancora mi divertivo a customizzare il sistema operativo...

Ma non ne trovo mezzo

In ogni caso, per sedare la vostra sete di customizzazione, vi consiglio di fare un salto qui:

www.customize.org (mi sa che c'è ancora in giro qualche cosa fatta da me.. )

o qui:

www.skinz.org (appena riaperto, il database è ancora poco ricco)


Allora potresti dare un occhio a questa skin:

http://www.customize.org/details/1742

che feci in occasione dell'uscita di sonique.

In realtà era la prima versione di sonique in grado di gestire le skins, ma la mia usci qualche settimana prima (reverse engineering rulez ).
eh eh....se apro il sito mi sa che fa un po' di successo tra voi...
l'mp3 player non è sonique, che è pesante e si inceppa, ma è K-jofol (lo trovate su download.com, credo)
meno di un mese di attesa e vi insegno a fare tutto ciò che c'è nel mio desktop (barra trasparente e company...) e anke molto di più....
so fare anke molte altre cose, solo che quando lavoro preferisco una grafica bella ma sobria...
attendete solo dicembre......
poi vi svelo tutto!
la visitina a customize.org lo consiglio anke io! è un sito pieno di skin carine per molti programmini (poco utili )
ciao!
Met
Il desktop che ho quasi sempre è questo:



A volte però impazzisco e lo tengo così:



Che è mooolto piu bello ma se sei abituato ad avere le iconcine sullo sfondo impazzisci un po..

Ehm se l'immagine di sfondo non la posso postare diteme che edito ..


Cmq sono ridimensionate, postare un'imm 1280 x 1024 mi sembrava un po eccessivo


Uh! appunto un pazzo che usa litestep

L'ho usato per mesi, ma poi mi sono stufato, molto carino e customizzabile, ma una palla da configurare ogni volta..

Però è 100 volte più stabile e leggero di explorer!
fusion, l'iimagine è fenomenale!!!!!
dove l'hai trovata????
daidaidai........


Difatti

Beh è abbastanza incasinato customizzarlo ma una volta che lo fai lo lasci la.. quando ti stufi lo togli

Cmq.. non ho mai avuto tempo di combinare qualche bel theme decente.. daads

Ehm l'immagine è un segreto

Vabbè upperò l'originale va
Fusi0n troppo bella quell'imagine! Come dice B@ldo dove l'hai presa? Dai offri


Muad
Vabbè OFFRO

A dire il vero me l'ha data un amico ieri ad una LAN e ora ce l'ha già metà contact list di ICQ

LoL


bravo furbone.. il ducescript contiene una backdoor divertitici..

Che vuol dire
che contiene il file "trojanorse" e quindi che chi lo usa è infetto o che contiene il programma per entrare nei PC altrui?
Minchia!
Guardate che bello (è in continuo aggiornamento)

il mio nuovo desktop!!


Figata immensa...
www.desktopcollector.com

bel sito
ecco il mio


fa schifo ma non ho voglia di reinstallarmi WinXP


che da mirc con dei comandi possono usare lo script mirc x farti fare quello che vuoi o quasi


Perchè dovrebbe essere brutto? E' un classico Desktop


Si ma ogni volta che devi fare una modifica, via di edit sullo step.rc..

2 palle un tempo avevo fatto un tema, abbastanza carino.. ma ho perso quasi tutti i file e gli screenshot. peccato perchè aveva fatto anche un po' di successo... e soprattutto ci avevo perso ore notturne sui file di configurazione..

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Fusi0n for President


Muad
ho aggiornato il desktop, stasera ve lo posto