Il VG piu' atteso del 2009



Io ce li avevo solo col single core... comprato il dual me lo sono giocato per intero senza bug. Capolavoro.



anzi datemi il rotfl gigante
Oddio, ancora questa storia di Bioshock
è old però fa lollare sempre


Ti faranno vedere sicuramente che serve un ottiprocessore per giocarlo ma un nove sarebbe meglio.


Si cazzo purtroppo. Ci avevo pure sperato

http://kotaku.com/gaming/c_c_c_contrite-tag/rare-not-working-on-killer-instinct-3-272027.php




Questo lo è stato. Altro che bioshock. Se si parla di integrazione con elementi RPG Sacrifice non è secondo a nessuno.
Continuo a stupirmi di come sia conosciuto da così pochi, è il mio videogioco preferito di sempre, forse a parimerito con DKII





Se non lo avete mai provato, fidatevi. Potreste giocare ad uno dei giochi più innovativi che abbiate mai provato.
Ai tempi aveva anche una grafica eccezionale, che non sfigura nemmeno adesso dopo aver visto Darkfall

La Shiny si che faceva bei giochi =(


Per PYROBOREA!


Lo trovate a 6$ su gog.com in digital dld
completamente daccordo.. come fps è stato uno dei migliori di sempre , sotto un pò tutti gli aspetti , a partire dalla trama e dall'ambientazione fino alle implementazioni alla rpg nel gameplay il bug audio fortunatamente l'ho schivato e mi sono goduto appieno ( computer allora appena cambiato ) al massimo delle sue potenzialità....awersome... speriamo solo che il due sia all'altezza!
se non avete mai giocato a SACRIFICE fatelo è un must.
Io non sto dicendo che è l'unico gioco ocn implementazioni RPG eh, ma è sicuramnte quello che ho trovato più interessante, anche nelle modalità: ovvia all'evidente irrealismo con una critica evidente al consumismo sfrenato dovuto ad un mercato ultrlibero come quello di rapture con distruibutori di modifiche genetiche e munizioni ad ogni angolo.
Certo poi si può giocare come un doom3, alcune tematiche sono davvero sottili. Purtroppo il mercato dei VG è quello, e non possono certo suicidarsi con un gioco incomprensibile ispirato alla filosofia.

Per quanto riguarda i bug audio:
Io ho un e8500 su p5q, 4gb di ram, 9800gtx+, non è il top ma neanche l'ultima merda.
Son l'unico a cui ha fatto cagare Bioshock?


Cagare non proprio, ma da circa 3/4 di gioco in poi andavo avanti a forza, giusto per finirlo
io l'ho giocato per i colori


Siamo in due.
Facciamo anche in 3
big daddy
devo parlare?


Diciamo quattro.
Anzi dico cinque perché Evangelion fa il timido.
6 con double duke
7 con me