Il VG piu' atteso del 2009

Rage


In questo caso mi trovo spiazzato, ma unisciti a me...info su quei giochi non ce ne sono per un cazzo.
Visto che di lightspire e lostworld non si capisce come siano ne evinco siano solo i 2 singleplayer?
MAFIA II - PS3/X360/PC
STREET FIGHTER IV - PS3/X360/PC
RESIDENT EVIL 5 - PS3/X360
DAWN OF WAR II - PC

qualche altro titolo è solo curiosità ma non scimmia.
[gt]44896[/gt]

Non sembra male, se riuscissi ancora a giocare a un Final Fantasy sarei scimmiato.
vedi avatar
ma basta!
GT5 e FFXIII non usciranno nel corso del 2009.

God of War III non si sà ancora.

comunque i più attesi per me sono:

Killzone 2 - PS3 only - 25 Febbraio 09
Heavy Rain - PS3 only - TBA 09
Uncharted 2 - PS3 only - TBA 09
White Knight Chronicles - PS3 only - TBA 09
Kingdom Under Fire II - multiplatform - TBA 09
COD Modern Warfare 2 - multiplatform - Q4 09
Warhammer 40k DoW 2 - PC - Febbraio 09
Diablo III - PC (forse, forse x360 e PS3) - ?!?!
Aion (MMORPG) - PC - non ricordo
ma nessuno che dice quake live? e' pure free..
Alan Wake, Dragon Age...forse bioshock2 e dead space2 se escono.
Del resto fottesega
Alan Wake
Bioshock 2
mafia 2
Al momento per me sono Empire: Total War e Mafia 2. Comincia ad ispirarmi anche Men of War....ma questo solo perchè sono WW2 dipendente


* hai ragione , mia grave dimenticanza
the last remnant


molto molto bello, ci sto giocando anche io

nonostante qualche glitch grafico anche abbastanza brutto compensa di brutto con il battlesystem che è veramente geniale


dici sul serio? Era dai tempi di Magna Carta e Unlimited SaGa che non giocavo ad un jrpg cosi orrido. Trama superficiale e prevedibile, niente personalizzazioni di skill ed equipaggiamenti, no strategia e tattica, vai avanti premendo sempre lo stesso tasto ad eccezione dei rari quick time event, tecnicamente fa acqua da tutte le parti (cali di frame rate, animazioni e labbiali) e potrei andare avanti a elencare difetti

P.S. salve a tutti sono nuovo


scusa ma hai giocato solo i primi 12 minuti?


10 ore, ho dovuto mollarlo


ora esce su pc



benvenuto! avevo sentito parlare benissimo di magna carta..e poi già che esce un jrpg su pc è un miracolo, quindi son contento solo per quello


Be ovviamente va molto a gusti, nel caso di Magna Carta inutile dire che aveva delle buone basi, ma a mio avviso sono state sfruttate in malo modo (spero nel seguito su 360).
Stessa cosa posso dire su The Last Remnant: avevo altissime aspettative visto che puntava su un BS totalmente nuovo nel mondo del jrpg, per poi rivelarsi troppo limitato. A me non piace non finire i giochi (specialmente un jrpg), ma questo ho dovuto proprio lasciarlo perchè non mi incentivava a continuare
Poi ovvio che a chi piace il genere e possiede solo un PC è cmq meglio di niente, quindi in certo senso ti comprendo
Magari alla fine ti piacerà pure come per joyrex, inutile ribadire che i gusti sono gusti