Il topic delle auto nuove elettriche (ma non ibride altrimenti Hicks piange)

Il thread dove parlare delle auto elettriche c’è già, ma averne uno dedicato nello specifico a novità voci etc senza le chattine un po’ più generiche può avere il suo perché.

Per esempio, MG che presenta una nuova elettrica compatta, che a me personalmente sembra bruttarella :asd:

a me piace

Ha i suoi pregi ma mi sembra la versione di Temu della Renault 5

non capisco in base a cosa :sweat:

comunque, mi piace il muso

wtf cazzo è sta sezione

co,munque mg ha modelli carini, la spider devo dire figa, mi chiedo perchè nessun altro l’abbia fatta

Oggi due novità: la versione 4x4 del restyle della Jeep Compass è elettrica e non ibrida come il modello precedente

e sono uscite le prime anteprime della ID.Cross

Praticamente è la sorella della Skoda Epiq, hanno anche gli stessi tagli di batteria, 37 kwh (LFP) e 52 (NMC).

Beh, si sa che VW fa ctrl+c / ctrl+v tra i vari marchi.

Continuo a dire che la nomea delle EV del gruppo VW non è meritata :sisi:

Mah secondo me un po’ sovrapprezzate lo sono.

L’ID3 pre restyle 2026 con allestimento base partiva da 36k, adesso la ID.3 Neo parte da 40k, capisco che fra qualche mese avranno ID.Polo e ID.Cross a riempire le fasce un po’ più basse ma mi sembrano comunque cifre abbastanza folli considerato quello che offre la concorrenza :asd:

E tra l’altro il mercato dell’usato è PIENO di ID3 pre 2023 (quando c’è stato il primo restyle).

Io vedo una ID.3 Pure con la batteria piccola piccola sempre a 36k di listino.

La “neo” che citi tu non la vedo sinceramente.

Neo è il nome del restyle 2026.

Però in effetti la versione base parte da 36,8k. Maledetto Alvolante che riporta cifre a caso :asd:

1 Like

quando fai un lancio di merda auguri a toglierti la nomea di dosso poi

1 Like

ah quello sicuro.

Le foto delle migliaia di id.3 bloccate sulle bisarche in attesa degli aggiornamenti a mano me le ricordo ancora :asd:

Ma questo cassone? :asd:

Grazie al piffero, è una concept. La versione finale, sicuro al 100%, la cambieranno tutta :asd:

Eccola una MG che hanno rifatto davvero bene, 77kwh, l’ho messa dentro oggi.

Uscite le prove di Cupra Raval (basata su piattaforma MEB+, quindi trazione anteriore e non posteriore come la Born) e di Subaru Uncharted