Il Liverpool non ha venduto Alonso.
Che cazzata

Il liverpool da 30 era sceso a 25 o 24 e Poulsen l'abbiamo pagato 18 credo. Quindi sì, mancavano 5-6 milioni di euro.
Che figata sti interisti saltati fuori da sotto i buchi... una settimana a pregare e poi finalmente "
i trentatrè tiri in porta di ibra
la corsa capriolica di Muntari
la juve ANNIENTATA
Che figata sti interisti saltati fuori da sotto i buchi... una settimana a pregare e poi finalmente "

KJB...se vivi a Milano, capisci che uno tifa inter solo osservando un picinin il suo comportamento abitudinario.
Si agita facilmente?
Ha un sacco di fazzoletti di carta in tasca?
Ha scatti d'ira improvvisi?
Non ha il sangue nelle vene bensi' dell'acido solforico?
Hai davanti un interista
Si agita facilmente?
Ha un sacco di fazzoletti di carta in tasca?
Ha scatti d'ira improvvisi?
Non ha il sangue nelle vene bensi' dell'acido solforico?
Hai davanti un interista

riprovaci con la juve a sto punto, se funziona anche con loro ti amerò analmente

*
L'ultima frase (giusta) poi la dice lunga sulla qualità del calciomercato juventino.
il fischio finale dalla curva nord cosi chiudiamo sto thread 

" data-parameters="feature=oembed&wmode=opaque">
Ma "Amalol pizza inter amalol" l'han scritta i Ricchi e Poveri?

Ci si vede settimana prox

ho chiesto ad un amico juventino "andiamo a vedere juve-reggina?" e lui "noi io non li dò i miei soldi a quel coglione di cobolli gigli
"

INTER!

e che ci vogliamo vedere, veniamo, posiamo i 3 punti e ce ne torniamo a napoli

spero solo che non succeda per colpa di qualche aiuto arbitrale o qualche colpo di mazzo, che di rosicate per quest'anno ho fatto già il pieno, santamaronna...

mi sa che domenica solo per gli abbonati dell'inter e quelli con la tessera che non ho mai capito a che cazzo serve. Lavezzi fa paura ci vuole cordoba al top per marcarlo.
stai secciando lavezzi con quel macellaio di cordoba?

vedi che se me lo azzoppa vengo ad arrevotarvi ibrahimovich, moratti, san siro e pure la marunnella acoppa il duomo
Spermy, avete gia' perso a san siro.
Una volta e' piu' che sufficiente
Una volta e' piu' che sufficiente

non vorrei essere smentito domenica ma quest'anno mourinho e' molto attento a non far commettere falli stupidi per le punizioni dai 20/25 metri. Siamo tra le squadre meno fallose in A, mi sembra di aver letto terz'ultimi.
Scherzi a parte, ci credi che temo più Inter-Napoli che Inter-Juve?
Ci sarà da soffrire, e tanto

Senza contare che il Napoli ha una settimana di riposo.
L'inter invece c'ha la champions.
Inter favorita per il match, ovvio, ma magari arriverete all'impegno un po' stancucci
L'inter invece c'ha la champions.
Inter favorita per il match, ovvio, ma magari arriverete all'impegno un po' stancucci

Ma la Grandfather's Uefa Cup si gioca questa settimana?
ma piantala, che giocheranno le "riserve" balotelli, crespo, cruz eccetera, gentaglia che sarebbe titolare nel 95% delle squadre d'europa