Il thread delle criptovalute, della blockchain, delle NFT e argomenti correlati

Infatti, figurati se sto a fare tutti sti casini, non dormire la notte, per non pagare le tasse. :dunnasd:

Comunque penso proprio si tratti di lui da ulteriori dettagli che trapelano qui :patpat:

dormire sereno? boh.

Beh se è l’utente in questione parliamo di uno che fa i puzzle con le forbici perché fa prima, non esattamente un premio nobel

4 Likes

d’accordissimo, io ci aggiungevo pure 1 milione cosi’ a sfregio, tipo facevo una mazzetta e ci schiaffeggiavo l’appuntato delle fiamme gialle

conoscendolo non ha cashato nemmeno 1 euro, 11 milioni di evasione solo di crypto come funziona? hanno fatto il calcolo sul bollo degli ultimi x anni per cui era in vigore di pagare il bollo? mi sembra una cifra un po’ esagerato in tal caso
le crypto stronze plusvalenze si pagano solo se passi in euro e lui mi pare fosse full crypto anti fiat etc

1 Like

Vieni tassato per ogni azione che causa una plusvalenza (non solo vendendo per euri), tipo scambio da una valuta ad un’altra o staking (genera un interesse passivo tipo conto in banca).
Si parla di quello appunto.

2 Likes

non dovrebbe essere lui. non sta in Italia e non credo tiene crypto da poter sequestrare :asd:

per aggirare le plusvalenze. anche in finanza classica. basta prendere un prestito invece di spendere i propri soldi :sisi:

in più credo che ne abbia moooolti di più

Guarda, lungi da me far il detective ma hostfat + faenza ti riporta ad un nome e un cognome.

Nome e cognome + faenza matchano.

Quanta gente da Faenza con 300 milioni di euro di cryptovalute vuoi che ci sia?

:asd:

4 Likes

si mai lui è nullatenente da anni. almeno alle sue parole.
e mesi fa se ne è andato in sud america.

also al 99% non tiene crypto sugli exchange e/o a portata di mano :asd:

Tipo i rom che girano in M4 :sisi:

Guarda che tutti pensano di essere svegli, poi una mattina scoprono di sbagliarsi :asd:

1 Like

A meno che non abbia rinunciato alla cittadinanza italiana è comuque perseguibile, per fare un esempio Boris Johnson rinunciò a quella US perché l’IRS gli si era attaccata al culo in UK :asd:

Col caso falso Crosetto, ci hanno dimmostrato di essere in grado di recuperare i dindi anche all’altro capo del mondo se c’é la volontà politica che più o meno vuol dire se conti qualcosa, vale anche al contrario se sei un cazzo di nessuno e il vasetto del miele contiene 270 milioni aspettati il vasetto con la vaselina.

P.S.

comunque ha il miglior governo possibile per fare un concordato :badum:

1 Like

US è diverso. anche se risiedi. lavori e paghi le tasse in un altro paese finché hai cittadinanza usa devi continuare a pagare un tot di tasse :asd:

nell’articolo c’é pure scritto che la cosa riguarda anni 2017, 2018 e 2019 era già in sud america prima di Milei ? se no si deve aspettarsi anche 2020, 2021, 2022 e 2023 ed è tutto su delle blockchain pubbliche immutabili e timestamped :asd:

1 Like

i dubbi me li mettono giusto lo staking e il possesso di avax :asd:

2 Likes

ha letteralmentre aperto lui il thread su bitcointalk italiano sugli avalanche/avax :unsisi:

e comunque i 270 milioni erano quelli in staking a quanto dicono gli articoli.

quindi solo una parte che puoi rischiare di perdere :asd:

do your math :asd:

per chi fosse interessato qui c’é un riepilogo su come dichiarare crypto