[IL THREAD DEL VENERDI] SONNO MICIDIALE

pure io stamane, che avevo ponte, mi son alzato dal letto alle 11 ma non vedo il problema in ciò :look:

in settimana lavorativa devo alzarmi alle 6:30, vado a dormire ad orari random fra le 22 e l’1:00, ma se posso ogni sabato mi sveglio fra le 10:00 e le 11:00.

cioè, l’unico problema è che mi piacerebbe andare a dormire il venerdì alle 20:00 ed alzarmi sabato alle 5:00, per andare a fare scatti con la reflex nei campi quando albeggia, ma sono troppo pigro :asd:

È il tuo spirito che di notte va in giro a fare gigadanni e quando resusciti la mattina sei stanco :asdlode:

Ahhh i weekend a letto con mia moglie e alzarci direttamente a mezzogiorno. Ora col pupo puntuale alle 6.30 svegli e alle 7 giù dal letto :triggered:

Cmq ora se dovessi dormire 12 ore filate mi raccoglierebbero col cucchiaino dai dolori alla schiena :vface: nn riesco neanche più a dormire pancia sotto :sad:

Ho sempre avuto bisogno di dormire almeno 8 ore. Meglio se 9.
Più invecchio e più il mio bioritmo si regolarizza, per qualche motivo. Mi basta svegliarmi alla stessa ora per due giorni di fila che il terzo non ho bisgono più della sveglia. Fino a qualche anno fa senza una sveglia tiravo dritto fino a mezzogiorno indipendentemente da cosa succedeva nei giorni precedenti :asd:
Se faccio due giorni a dormire poco tipo 2 o 3 ore a notte, poi per recuperare posso farmi anche 14 ore di sonno di fila.

Comunque ha ragione Hans.
La vita a contatto con la natura, il detox dalla tecnologia, l’aria pulita e l’assenza di troppi comfort moderni ti danno una botta al bioritmo incredibile. E’ la vacanza perfetta per rigenerarsi fisicamente e mentalmente. Dormi di meno e ti svegli più riposato, ti crescono più velocemente le unghie e i capelli. Ti passa l’ansia e le robe psicosomatiche, sei meno depresso. Ti viene più duro e più spesso. E se ne approfitti per disintossicarti dagli schermi apprezzi di più il dialogo con gli altri. Sei costretto a dialogare e ne riscopri il piacere, sei più presente nel momento.

Io faccio sempre il pisolino pomeridiano dopo la pasta.

Per la sera sto meditando di farmi costruire un letto verticale con le bretelle.

Lavori troppo poco. Fatti due settimane a spalmare bitume sulla Pero Cormano e vedrai che alle 21.30 dormi come un angioletto

1 Like

Stanco molto la mente per questo ho sonno :unsisi:

Vorrei fare la tua vita. Spiegami come fai a fare pure il pisolino.

Alle 7:00 prepari il sugo e poi spegni. Cacca. Vai a lavoro. Recita fino alle 13 cordiali saluti, breve tragitto casa lavoro, tutti schizzati a suonare il clacson, ma tu cerchi di capire se quello del suv davanti è un re diesis o un do minore. Alle 14 ti magni la pasta. Non guardare il tg. Poi fai dalle 14:30 alle 15:30 il pisolino. Tutto REM praticamente. Il lunedi sono solo incubi. Il venerdi invece sogni solo wurstel. Segue caffè, cacca, e poi torni al lavoro. Esci di sera che vedi un pezzo del tramonto mezzo avariato dalla co2. Vorresti deviare per il guatemala, ma ti dici “sono troppo vecchio”. Cena, due post sul foro, già mentre scrivi il terzo ti è preso l’abbiocco, pisciatina, nanna. Loop.

ma quanta cacca fai hans?

reportato per shitshaming