[il thread del venerdì d'emergenza] Skill per sopravvivenza urbana

…è appuntito per piantarlo a terra giga dio mio, mica aveva n’armatura addosso il ragazzino, ti sei scampato un teradanno, finivi in galera per 10 anni

domanda sbagliata

giga che cazzo ci facevi con un’asta da gps in quel momento? :asd:

Ma non si pianta in terra :rotfl:
Si appoggia in terra, è fatto a punta per dondolarlo e metterlo in bolla, ma non ha una punta, ha una roba stondata di mezzo centimetro.
Mi toccherà fornire foto della punta nel dettaglio quanto prima. E’ già tanto se in qualche modo ci sono arrivato.
Comunque vabbeh ormai è andata, la prossima volta la roba che ho in mano glie la lancio prima prima che molli in terra la refurtiva così sono più tutelato legalmente :sisi:

si ma misura almeno la distanza tutte le volte(tanto c’avrai un gps no?? :asd: ) così vediamo se c’è progresso nel lancio :sisi:

e comunque vorrei vedervi voi a vedere uno che mette la testa dentro la vostra macchina per fottervi la roba se non andate in berserker che se ci ripenso mi viene da girare in città per vedere se lo ribecco e dargli il resto

2 Likes

@Eike ha già pronta l’arringa difensiva :sisi:

A me una volta un tizio mi ha fermato e puntato un coltello e detto :“dammi gli occhiali da sole?” io gli ho detto “ok però prima di andartene fammi vedere come ti stanno” e glieli ho dati. Lui un po’ incredulo li ha presi e messi e dopo 3 secondi se li è tolti e mi ha detto “ma che cazz sono graduati tieniteli…” e se ne è andato…

7 Likes

lasciali perdere, questa è gente che si fa derubare appena qualcuno tira fuori il coltello, non gente come noi che rischia la vita per il proprio onore

Questo dimostra che hai una potenza latente che va sfruttata.

Vai nel peggior quartiere della tua città a picchiare la gente con l’asta per il gps.

Inizia dai vecchi e poi passa ai bambini.

segui i saggi consigli del maestro Amon che è comune a tutti i grandi Maestri del passato.

Ueshiba per esempio, creatore dell’aikido, quando doveva fare gli esami per il passaggi odi cintura, portava i suoi allievi al porto entrava nel peggior bar, individuava i peggiori ceffi ci andava e gli diceva indicando i suoi alunni “quelli hanno detto che le vostri madri sono delle grandi ba…” e partiva la rissa e quando un suo alunno gli chiedeva “cosa dobbiamo fare maestro?” lui rispondeva “direi che dovete uscirne vivi, ci vediamo al dojo”

Quindi come vedi il maestro Amon ti ha suggerito bene :sisi:

4 Likes