[IL THREAD DEL VENERDI] Che attività commerciale aprireste?

Il fatto che la gente abbia bisogno di queste cose non vuol dire che uno riesca ad aprire un’attivita’ di questo tipo e rimanere in attivo :asd:

Per rispondere alla domanda iniziare, io quando ho abbastanza soldi da non dover piu’ dover davvero lavorare, diventero’ consulente finanziario :sisi:

Vero, ma parti dal presupposto che avrai comunque un bacino d’utenza :kabruttus:

Carta igienica sostituibile.

Cassa da morto superflua.

Generi alimentari?

Se succede qualcosa di brutto sei il primo ad essere razziato :asd:

Un tempo si chiamava sfruttamento della prostituzione :asd:

This. Facility management rende un fottio.

Per il resto dopo quindici anni di imprenditoria “onesta” mi sono così sfavato la mazza, vissuto così tanto stress, pagato così tante tasse e dormito così poco che l’istante che verrà a mancare mia mamma - evito di farlo prima per non abbandonarla e non farle venire preoccupazioni - mi prendo la mia bella terra in Toscana, mi rilevo su qualche bel casale con le mie mani e fanculo tutto a coltivare e farmi le mie erbette aromatiche circondato da duecento gatti pulciosi. Niente agriturismi niente di niente, io mia moglie i gachi magari due asinelli e basta.

2 Likes

Il Facility Management sicuramente rende, ma credo che il passo successivo come organizzazione economica sia la Mafia.

1 Like

Me l’ero studiato bene perché non esistevano sistemi diy di facility management e volevo farci un saas.

Poi mi sono ricordato che non voglio fare niente ed è finita li.

1 Like

Oggi si chiama imprenditoria.

Si aggiorni geometra.

quindi probabilmente anche meno di una ventina :asd:

2 Likes

Per tutte tre bisogna avere lo stomaco. :asd:

Fake di…?

Ormai tra sbrocchi e perma fatti passare per suicidi non ci capisco più niente.

sala scommesse ?

Tranquillo. Giravo su ngi 15/20 anni fa e sono tornato a vedere com’è la situazione. Non ero un utente molto attivo ma mi ricordo di aresio perchè ero attivo su am4a. Mi ricordo ancora del mitico banhammer di adso verso un personaggio che frequentava ufo e misteri dove diceva “quei pochi byte del tuo reply, li ho pagati io”, mi ricordo della ferrari e della sede a Varese. Mi ricordo di ganja e tanti altri, il fas, fuz, ficus, recchioni, kalidor. Ovviamente Bacco, Caffeina e il suo bar. Mi ricordo di quando se ne andò Catullo. Uno di questi mi pare lavorasse per la lionhead e si lamentava che era assegnato a creare l’erbetta. Sono Liposuzione e manco mi ricordo del mio vecchio username.
Scommettete pure ma per favore smettetela di darmi del fake di pikkolo o di chi cazzo vi sta sulle balle al momento. E’ la seconda volta che vengo associato a qualcuno e mi pare che siamo tutti troppo adulti ormai per sti giochetti.

1 Like

Vabbè ma il fas e ficus mica sono morti poveracci, postano ancora regolarmente :asd:

1 Like

ok mi pare palese non frequenti ngi da decenni, è ok :sisi:

4 Likes

Si dai ho fatto un reply alla cazzo con i primi nick che mi sono venuti in mente. Non pare sia cambiato molto in ogni caso. Mica intendevo scrivere un necrologio. :asd:

Io invece mi sono perso il drama di pikkolo e anche su ff é tutto molto omertoso e poco trasparente. Secondo me c’è qualcosa sotto.

Anche perché io ho un’ ottima memoria e lui me lo ricordo come un validissimo utente. Ho ancora in mente i suoi thread come quello in cui fece la parafrasi in minoico antico del libro di ricette della Parodi o la campagna di sensibilizzazione con cui ngi salvò quelle 13 foche nell’artico

1 Like

Il motivo per cui me ne sono andato non è mai stato il forum in sè. Semplicemente avevo altro da fare ed è risultato naturale. In più non credo di aver mai frequentato FF perchè politicking, per farla breve, mi sta sul cazzo.

Io e un mio amico stretto con un passato particolare che gli ha garantito expertize di nicchia abbiamo un patto di sangue per cui nell’istante in cui legalizzano i social club in qualunque forma molliamo tutto e ci mettiamo a produrre e somministrare erba riqualificando ogni singolo centimetro quadrato in nostra disponibilità.

Quindi boh, magno tranquillo insomma.

3 Likes

speriamo, non mi interessa vivere decenni da vecchio rincoglionito che è solo un peso per i parenti.