Il tempo passa ma..

Non so perchè sono qui, un paio di giorni fa per motivi a me sconosciuti mi ritrovai sul forum ngi e vidi con felicità che qualche pazzo che posta qui c'è ancora.

Allora ho fatto un search dei threads e sono andati a vedere tutti quelli dove la community era ancora presente, quelli dove si flammava, si chiaccherava, si discuteva s'era più forte uno o l'altro, dei tips e anche dei tricks di UT, e ancora dei fresh meat quando arrivava qualche ppl nuovo.
Insomma, bei tempi, pensare che stiamo parlando di 7 anni fa quando abbiamo cominciato, chi prima e chi dopo, e ancora mi sembra impossibile dimenticare quel periodo.

I ricordi mi affiorano nella testa e mi fanno sentire malinconico e nostalgico. Sì, xkè non c'è più "niente" ora. Non ci sono più clan italiana SERIAMENTE attivi, non ci sono più ppl con la foga di giocare, non c'è più la competizione di una volta.. due anni fa, da un giorno all'altro, gran parte della community ha smesso di giocare a UT per fare altro. Chi ha cambiato game, chi si è sposato, chi si è dedicato più alla real life, chi ha capito che magari non era cosa sua.. e così cos'è rimasto.. un archivio di threads pronti a farti riaffiorare alla mente i ricordi e a farti star male

Alla fine non so xkè sto postando.. son sicuro che dei vecchi in pochissimi leggerano questo threads.. xò avevo bisogno di fare uno sfogo, e perchè non proprio sul forum dei miei net-amici più cari.
E poi, da un certo punto di vista, volevo ringraziare un pò anche tutti.. davanti a tutti nbf e magic, clan con cui ho giocato e con cui sono cresciuto sia fisicamente che moralmente, e poi tutti gli altri clan con cui ho fatto praccy, ho giocato, ho flammato, partite ufficiali ecc., ovvero sto parlando di LT, FC, knap, vwv (oO), x/\n, IDS (Pernotron e indio vvb ^_^) e tutto il resto dei clan italiani.. (di qualcuno mi potrei dimenticare.. ma non preoccupatevi, ci siete anche voi ).

E un ringraziamento particolare va ad andrea (insy) con cui ho condiviso una bellissima amicizia fatta di confidenze che purtroppo per la distanza non è potuta continuare. Tvb fratello :*.

Tetz, geocs, lpj, elwood, angels, r.dragon, dn5, skin, kyashian, iennacus, nasdaq, peo, Toscjones.. quanto mi piacerebbe tornare a giocare con voi..


anzi.. quanto mi piacerebbe tornare a giocare come una volta..

[/sfogo off]
che palle

nessuno mi cita mai nei post nostalgici


perchè tu giocavi tidiemme ed eri cattivo


Ciao Luyz, ben ritrovato ...
Non ci sono più clan SERIAMENTE attivi?

Ma che stai scherzando?
Se per clan SERIAMENTE attivi intendi che vincano tornei su cb allora ti do ragione, ma se non è così hai fallato di brutto

Noi m][b ci mettiamo impegno, facciamo allenamenti, abbiamo un server di gioco nostro, abbiamo un server teamspeak, ci si diverte un sacco assieme e facciamo almeno 2 war alla settimana (la sett scorsa 4!!!).
La skill non è ai livelli di molti altri clan italiani che sono esistiti o che ci sono ancora, ma la serietà (e il divertimento) di certo non manca.


era diverso il clima, c'erano una ventina di clan allora, tutti attivi... c'erano 50 servers di NGI spesso e volentieri pieni, c'era una community che giocava un gioco che avvinceva...
ora tutto ciò si è spento, inevitabilmente... ma luis non toglie il merito agli irreducibili che sono rimasti a giocare
Infatti, non fraintendetemi, voi siete ciò che è rimasto della vecchia community, e vi fa onore giocare ancora nonostante ormai questo gioco è frequentato poco.

Ciao insy, fatti sentire su msn che ti devo parlare. [email protected]
Roger Leader Marrone
diciamo ke rispetto a una volta kome ha detto maniaco siamo in pokini : [ se conti i relax,mib,nice siamo 3 attivi ( hanno mollato anke i san pare :""[ ) diciamo ke lui rivanga le situazioni del passato in cui c'erano vari clan attivi xD

Potremmo organizzare qualke torneo for fun tra di noi ogni tanto, cosi' da spingere gli old a non mollare e a fare qualke risata assieme : ) tempo fa avevamo organizzato la spam cup ma poi e' andata persa.. potremmo organizzare qualke altro torneo ora ke sono finite le ladder xDD

ciao cmq ^^
lucio statt a cas!!!!

ciao zedr bel guaglione

insy
inutile dirti cose belle etc...tanto ci incontriamo tutte le sere in cornetterie...LAMER!!!!!!!
ghghg.. le ladder sono finite? intendi le coppe spero


be si insomma quelle hai kapito cmq
insy ha ragione (che poi se chiamava maniac prima )

Mi ricordo ancora notti che non riuscivi a dormire (causa problemi personali) ti alzavi, e alle 5:30 di notte in pieno giorno settimanale trovavi come per magia servers pieni di tutte specie; dal last man standing al ctf ig

le volate di wallen con sei rocket's sotto ar culo...bei tempi, bei tempi
beh, anche maniac, io e ienna non scherzavamo.. ma quello che non moriva in assoluto era Poolman (MV)


l'ho cambiato solo perchè wallen non è capace di chiamarmi col mio nome di fronte a delle ragazze conosciute a ravenna...



è un classico. Successe anche a me e nrg a smau...andammo a casa di due ragazze di pavia e lui mi faceva: ao', gege! ed io: ene cazzo voi


del resto nrg e wallen sono amici da tempo... direi "EXPECTED"



e sono pure terroni extreme


A chi lo dici, sarà il triste destino dei moderatori...

A parte che sti cieffari erano dei niubbi