Tranquillo, adesso è impegnato sicuramente altrove... in compenso c'è il suo bot che sta facendo un cow-run dietro l'altro per fare il suo ennesimo 99 :yuppi:
LoL povero Elm, non mandiamo in giro voci false e tendenziose su di lui!!! ...i suoi bot sono tutti molto simpatici ed educati!!!
Ah.. giusto x non uscire di topic (vabeh ke parlare di Elmander è come parlare DEL paladino ), ke ne dite di fare una guidina riassuntiva su tutte le skill più "utili" dei lampadini?? Khorno... tu ke sei tanto BBravo e buoooOOOooono...
Mi domando perché si debbano aprire topic senza un "concetto iniziale", dicendo solo "ecco il topic"... ansia da apertura topic? vabbuò
Cmq... di paladini ne capisco non molto, le auree utili sono Fanatismo (er mejo per corpo a corpo) e Vendetta (res e armor sottozero per l'avversario), principalmente: Concentrazione è funzionale unicamente se usata in coppia con Martello Benedetto (per me l'hammerdin è il pala migliore che ci sia ). Tante altre auree utili in vari e diversi frangenti ci sono... ma fare un elenco completo non ha scopo, giacché dipende dal tipo di pala che si vuole fare.
Questa è tutta farina del sacco di Elm, ci tengo a precisarlo!
avenger (vendetta) 20 vendetta 20 condanna 20 fana 10 scudo 10 a gelo il resto a piacere tra gelo o scudo
stat: forza appena per portare tutto l'equip (~100 base), dex per avere parata a 75% con sacroscudo (~120/130 base), tutto il resto in vitalità
equip: elmo:gaze/tal, amu:highlord, arma:banana con jew +%ed o cruel, armor:shaft o grisw con jew + dannomax, cinta:thundergod o rekkie, scudo: zaka , anelli: anello con alto ll + AR, corvogelido, guanti: goccia di lava stivali: cavaliere sanguinario socket: jew dannomax charms: soprattutto dannomax e danno elementale
mercenario: potenza, ti aumenta ankora il danno (alex arriva a 6k ~ 7k danno a 1 mano...) che però muore molto, ma molto + spesso... in alternativa se ne prendi uno con gelo puoi risparmiare stat maxando scudo + qualche punto a carica
alternativa: zealot elementale... l'idea qui è maxare il danno elementale da equip gaze, highlord, corvo + anello ll, shaft + jew 1-100 fulmine, tiamat + Eld / zaka + jew fulmine (nota: se usi tiamat fervore va alzato a 4 bonus inclusi), thundergod, banana + Shael, Hellmouth o lavagout (nota: se usi lava barana la puoi sockettare con jew danno), infernostride, charms tutto danno elementale
skill: maxa condanna fana gelo e scudo + il punticino a fervore , aure difensive scendi almeno fino a vigore (se t gusta uno a redenzione, salvezza io lo lascerei pure a 0, nn lo si usa mai ), il resto a piacere stat: come prima
se ti gusta l'hammerdin : 20 a martello, conc, condanna, pugno stat sempre come sopra harle, mara, viper, zaka, ramo suicida, 2soj, gelobrucio, thundergod, stivali aldur / waterwalk, è importante avere un bel po' d charm combat (4~6), il merc con gelo è essenziale.
Cmq Sacro gelo per me non è da tenere "fisso", ma da tenere per gelare i nemici (nel frattempo sì, fervore), e appena si gelano cambiare su Fanatismo per fare tantotanto danno
Non sapevo se postare qui o dai baba. Volevo chiedere questo: in party le urla dei baba sostituiscono qualche aurea del pala ? Ossia annullano accidentalmente le vostre belle aurette, specie quelle dell' aumento danno ?
insomma si tratta di switchare :cool2: ma senti, ho sempre avuto questo dubbio tra fanatismo e concentrazione è meglio fana, ma a concentrazione si mette sempre solo un punto o c'è un tipo di pala che la maxa? (ad es l'hammerdin o lo zealota)