Il Tempio dei Paladini

se mi vedesse Elmander ...

IO start-threader dei pala

forza con le guide

Tranquillo, adesso è impegnato sicuramente altrove... in compenso c'è il suo bot che sta facendo un cow-run dietro l'altro per fare il suo ennesimo 99 :yuppi:

LoL povero Elm, non mandiamo in giro voci false e tendenziose su di lui!!!
...i suoi bot sono tutti molto simpatici ed educati!!!

Ah.. giusto x non uscire di topic (vabeh ke parlare di Elmander è come parlare DEL paladino ), ke ne dite di fare una guidina riassuntiva su tutte le skill più "utili" dei lampadini??
Khorno... tu ke sei tanto BBravo e buoooOOOooono...
Dovrei avere alcune "dritte" che mi ha mandato Elm via PM su come fare un pala. Vedo se riesco a ripescarle.
Mi domando perché si debbano aprire topic senza un "concetto iniziale", dicendo solo "ecco il topic"... ansia da apertura topic? vabbuò

Cmq... di paladini ne capisco non molto, le auree utili sono Fanatismo (er mejo per corpo a corpo) e Vendetta (res e armor sottozero per l'avversario), principalmente: Concentrazione è funzionale unicamente se usata in coppia con Martello Benedetto (per me l'hammerdin è il pala migliore che ci sia ).
Tante altre auree utili in vari e diversi frangenti ci sono... ma fare un elenco completo non ha scopo, giacché dipende dal tipo di pala che si vuole fare.
Questa è tutta farina del sacco di Elm, ci tengo a precisarlo!

avenger (vendetta)
20 vendetta
20 condanna
20 fana
10 scudo
10 a gelo
il resto a piacere tra gelo o scudo

stat: forza appena per portare tutto l'equip (~100 base), dex per avere parata a 75% con sacroscudo (~120/130 base), tutto il resto in vitalità

equip: elmo:gaze/tal,
amu:highlord,
arma:banana con jew +%ed o cruel,
armor:shaft o grisw con jew + dannomax,
cinta:thundergod o rekkie,
scudo: zaka ,
anelli: anello con alto ll + AR, corvogelido,
guanti: goccia di lava
stivali: cavaliere sanguinario
socket: jew dannomax
charms: soprattutto dannomax e danno elementale

mercenario: potenza, ti aumenta ankora il danno (alex arriva a 6k ~ 7k danno a 1 mano...) che però muore molto, ma molto + spesso...
in alternativa se ne prendi uno con gelo puoi risparmiare stat maxando scudo + qualche punto a carica


alternativa: zealot elementale... l'idea qui è maxare il danno elementale da equip
gaze, highlord, corvo + anello ll, shaft + jew 1-100 fulmine, tiamat + Eld / zaka + jew fulmine (nota: se usi tiamat fervore va alzato a 4 bonus inclusi), thundergod, banana + Shael, Hellmouth o lavagout (nota: se usi lava barana la puoi sockettare con jew danno), infernostride, charms tutto danno elementale

skill: maxa condanna fana gelo e scudo + il punticino a fervore , aure difensive scendi almeno fino a vigore (se t gusta uno a redenzione, salvezza io lo lascerei pure a 0, nn lo si usa mai ), il resto a piacere
stat: come prima


se ti gusta l'hammerdin :
20 a martello, conc, condanna, pugno
stat sempre come sopra
harle, mara, viper, zaka, ramo suicida, 2soj, gelobrucio, thundergod, stivali aldur / waterwalk, è importante avere un bel po' d charm combat (4~6), il merc con gelo è essenziale.
X Khorne: ringrazia Franz e la sua "voglia di guide"

x Kai: ringrazia Elma da parte mia ...e grazie a te di aver riportato
Che post inutile..
E poi vvi siete dimenticati del lampadino che va in voga ora.. quello foh..
"foh"... cioè??


Fist Of Heaven
Pugnone


GAAAAAAHHHHHH Grandiosa quella skill!!! Io la amoooo!!!!

Prima o poi farò un lampadino pugnone+sacrogelo


Non dirlo neppure per scherzo...


Pikké???
a proposito di sacro gelo, se lo uso con la ranger non lo vedo ai suoi piedi come le altre auree (tipo purificazione da Andy) xchè?
non si trasmette?


ho saputo da solo
tornando a sacro gelo cmq qual'è la skill offensiva con cui è meglio usarlo, fervore? :cool2:
Da solo... ma fammi il piacere

Cmq Sacro gelo per me non è da tenere "fisso", ma da tenere per gelare i nemici (nel frattempo sì, fervore), e appena si gelano cambiare su Fanatismo per fare tantotanto danno
Non sapevo se postare qui o dai baba. Volevo chiedere questo: in party le urla dei baba sostituiscono qualche aurea del pala ? Ossia annullano accidentalmente le vostre belle aurette, specie quelle dell' aumento danno ?
No, lavorano in contemporanea.
meno male, tx


insomma si tratta di switchare :cool2:
ma senti, ho sempre avuto questo dubbio
tra fanatismo e concentrazione è meglio fana, ma a concentrazione si mette sempre solo un punto o c'è un tipo di pala che la maxa? (ad es l'hammerdin o lo zealota)