IL sorpasso

Quello in volo
Ci siete mai riusciti? Vedere la propria auto schizzare sopra quella dell' avversario dopo un salto spiccato da una ripida discesa, data la velocità maggiore, e notarne, attraverso la telecamera replay-style, l' atterraggio davanti a quella che poco prima stava sotto di voi!

Che libidine assurda, dalla serie parcheggio la macchina e me ne vado a piedi
sorpasso completo no... la volta che ci sono andato più vicino gli ho lasciato le gomme sui fari
L' unica volta che ci ho "tentato" (in verità arrivavo da una sbandata fuori controllo che mi ha praticamente fatto saltare incollato all' avversario con una velocità di punta di 30km/h maggiore circa) sono atterrato qualche metro più in là... salvo poi perdere la posizione circa 1 rettilineo e una curva dopo (leggasi subito )
ci sono atterrato sopra :/

bello anche fare un frontale e consecutivi 55 avvitamente in aria ..e poi atterrare dritti e continuare ( in circuito)
Oppure fare un frontale, 55 avvitamenti, e dover aspettare circa 35 minuti che la sequenza rallentata termini, per poi scoprire che ci siamo andati a ribaltare in una tale posizione che ci farà perdere sicuramente la gara in corso
2 volte:
la prima riuscito
la seconda gli devo aver sfasciato il parabrezza con la ruota posteriore
fatto
LOL Bacco
i've done it .. usando il nos subito prima di staccare dal ponte.. rx7 contro rx7

edito per dire che ho sorpassato alla 111esima pista (la penultima) il tipo all'ultimo secondo grazie al saltino a 2 passi dall'arrivo.. (chi ha finito il gioco mi può capire )
mi capita spesso di saltare via le macchine del normale traffico....soprattutto quelle in contromano...se ci provo con quelle in gara più che farle andare a sbattere non mi riesce, e io con loro...e il terzo gode!
quelle in gara le sorpassi (volando) quando, dopo che ti hanno seminato le riraggiungi a velocitá missilistica, e se hai un dosso+NOS il gioco é fatto.
Cmq c'é una gara di drag dove al fondo c'é una salita con mi pare 2 o 3 rampe, ci arrivi cosí lanciato che sparandoci ancora il nos vai in orbita :P e li ho saltato da urlo!
Le ho fatte tutte .
Fatto una volta
certo, sia il traffico normale (in contromano, a 2 passi dal traguardo un camioncino.. non vi dico che spavento quando ho visto comparire sto macchinozzo dal vuoto sotto di me...) sia in gara....
libine pura, affiancato all'avversario, prima del salto, toccarlo leggermente... lui sbaglia salto e tu no
solo che poi lui ci mette 2 secondi per tornare in gara dopo essersi ribaltato


a mio fratello è successo per caso in salita... è atterrato giusto davanti al primo a 260 kmh
con la mia mazda m'e' capitato piu' di qualche volta
Una volta nel ponte subito dopo il pezzo in stile "china town".
Stavo andando a randa quando mi son trovato il primo davanti di una decina di metri potevo superarlo normalmete ma.... perkè accontentarsi??? ki nn ha mai sognato di emulare il salto di Brayan in 2Fast 2Furious?? ............. e allora ho aperto il nos è l'ho superato con un buon distacco.................
Cmq un altro modo divertente di superare è quello nellle gare di accelerazione............ circa quando sei in terza ti butti dietro all'avversario passi in quarta e prendi velocià standogli in scia poi quando gli sei attaccato al paraurti ti butti di lato metti la quinta sapri il nos a balla e gli dai la merda!:cool2:
Poi tranquillamente metti in sesta e ti godi il viaggio fino all'arrivo!
ne ho fatti un sacco

la cosa rompicoglioni è quando arrivi al bordo del salto e ti sbuca da sotto un camioncino -.-
fatto piu di una volta...
cmq il meglio rimane il ciocco AEREO...ahahahah