Il santuario del Mostro

Qualcuno mi sa dire a cosa serva??
Trasforma il + vicino mostro in un mostro unoco!

------------------
La battaglia non ha bisogno di uno scopo;la battaglia è fine a se stessa. Non chiedere perchè si diffonde la peste e perchè bruciano i campi non chiedere perchè fraggo.
Ah ah ah ah! Io l'ho usato dopo aver sterminato tutti i mostri delle vicinanze... sono rimasto ore ad aspettare davanti al santuario con due ascie in mano.... bah... "L'EMISSARIO DELLA MORTE STA ARRIVANDO MUAHAHAHAHAHA!!!!" e non arriva nessuno... sigh

------------------
power and steel,
hail & fuck.
Se aspettavi un'altro minuto arrivavo ero sotto la doccia

------------------
La battaglia non ha bisogno di uno scopo;la battaglia è fine a se stessa. Non chiedere perchè si diffonde la peste e perchè bruciano i campi non chiedere perchè fraggo.
Grande Shivan, non lo sapevo nemmeno io a che serviva quel santuario

------------------
Così parlò Bonzo^.

1N73R461R3 C0N C4U73L4.

PR0D0770 1N57481L3.

[email protected]
[email protected]
che santuario???ov'è???

"est sularus oth mithas"
Azrael -["archangels"]-

"-Il mio clan è il mio onore,il mio onore è la mia vita-"
Si trova al giro ed è tra i più rari.

------------------
al giro??????????????
Al giro d'Italia no? E il mostro è Pantani... c'è anche il santuario "la dopata del mostro [pantani]" che se lo usi ti dopa il mostro ed è ancora più cazzuto
L'ho attivato centinaia di volte il santuario del mostro e devo dire che come tutte le cento volte ho massacrato gli altri ma di mostri forti nessuna traccia....Ho aspettato anche 5 minuti ma nisba!
Sara' ma mi sa tanto che quel santuario non serve a nulla.
Neanche io capisco a che serve
Uff.....bisognerebbe chiedere a Katarn
Eccomi
Direttamente da Diablo2.net:
Monster shrines turn a nearby monster into a boss monster, with a random name and properties. Be sure you haven't cleared out the whole area before you click this shrine, or it will go to waste.

Personalmente l'ho trovato una volta sola e ha trasformato il mostro piu' vicino in uno di quelli "campione".
Malfidati non era come ho detto io?

------------------
Confermo, ieri sera... ehm questa mattina alle 00.30 ho provato e funziona veramente. Mi sono trovato un feticcio-boss

Tuttavia il santuario sembra funzionare con i mostri solo se questi sono molto vicini (appena fuori dalla vostra visuale)
Io non l'ho mai visto... Tristezza...

------------------
Alucard
Io seguo il mio schema, il prossimo sarai tu!