Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Beh calcola che le mi impressioni sono solo quelle iniziali, dato che il gioco l'ho provato solo un oretta.
Però da quello che si legge in giro, e a giudicare dalle ore passate dei vari recensori di steam sembra molto rigiocabile e vario.
In più sapendo che è sviluppato da quelli di sorcery, mi aspetto che pure alla lunga sia un buon gioco.

Ad esempio leggevo di un tizio che ci ha messo una settantina di ore per vedere il 90% degli eventi.
Alcuni magari dopo un po' diventano più ripetitivi col passare delle run, ma altri son sempre nuovi.
Il livello di scrittura come si assesta?


Beh i dialoghi e le descrizioni mi sembrano interessanti, quindi come contenuti ci siamo per un gioco che deve dare l'idea di avventura.
Come forma è scritto in inglese un po' antiquato e quindi adattissimo, anche se appunto alcuni termini sono un po' difficili da comprendere (a mò di sunless sea se l'hai giocato ma meno arzigogolato comunque)
E' quel feeling da tablet che mi ha sempre fermato dlal'acquisto.
Ecco, cercavo un paragone proprio con SS
Prima di comprarlo controllate la ibrary di humble, era tipo in un bundle dell'anno scorso, come minimo ce l'avete già

Difatti ho scoperto di avercelo pure io, poi magari lo provo.
In effetti credo che sia proprio nato per tablet e successivamente convertito.
Difatti credo che per touch sia ottimo.

Si, pure a me sarebbe piaciuta un altro stile artistico, però alla fine mi sto abituando e non è male dai.

PS - Ho attraversato la mongolia tramite una carovana a cavallo, trasportando anche una ribelle ferita.
Abbiamo pure incontrato una pattuglia di cosacchi che fortunatamente non ci ha rotto le palle, dato che ho fatto amicizia con il governatore di omsk (che ci ha fatto una lasciapassare per le zone militari)
Recensione/retrospettiva su Heroes Of Might & Magic 3.

Oh ma quanti giochi stile Battle Royale stanno uscendo?
Dopo PUBG sta arrivando l'invasione delle varianti.

Comunque ne aprofitto per dire che 80 days si è rivelato una figata pazzesca: è bellissimo
Ho già completato due giri del mondo e sono già ripartito per la terza volta.
Beh ovvio, è un gioco programmato premendo i tasti a caso su UE 4 che ha sfondato ogni record immaginabile su Steam, adesso arrivano i duemila cloni, come è successo con Minecraft, con Hearthstone, etc
RPG simili a PoE e DA:O magari usciti in sordina esistono?
divinity original sin 1 e 2?

In più, wasteland 2 e la saga di Shadowrun.
Anche Age of Decadence.
E Underrail.
Torment: Tides of Numenera anche
Conosco tutti tranne Underrail, lo proverò, grazie!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Confronto tra versioni e modalità diverse.



Quando stavi considerando di accattarti una Pro per sedare la scimmia potente e riescono a intristirti uguale.
Tuco proprio tu, tentato dal lato oscuro...

Era la somma di questo+Bloodborne+Shadow of the Colossus ad avermi tentato.
E terrei d'occhio pure Spiderman.

Poi in verità buona parte delle "grosse esclusive" di Sony a me lasciano abbastanza indifferente. Roba tipo Uncharted, The Last of Us o God Of War decisamente non mi attira più di tanto, né posso dire mi freghi assolutamente nulla di qualsiasi cosa David Cage abbia in programma.

Solo che ogni volta che sto considerando l'idea (questa non è la prima) inizio a farmi due conti e:

- almeno una PRO se non vuoi prestazioni/risoluzioni imbarazzanti
- Il costo del PSN+ non ce lo metti se non vuoi un mattone inutile?
- Che fai, a sto punto un SSD non lo compri per avere caricamenti sotto l'ora solare?
- I giochi costano una sassata.

E di colpo "solo due-tre centoni" diventano 500 sacchi per avere un apparecchio che troverei la voglia di usare solo al minimo indispensabile.