Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati



Io l'ho preso ad un'offerta precedente e sono ad una ventina di ore. Mi piace molto, anche se soffro un po' il macchinone (ovviato upgradando il rampino) e gli enigmi del riddler veramente a caso. Se ti sono piaciuti gli altri prendilo senza pensarci.

ps: rosiko perchè dan ha degli score assurdi nelle challenge

ma in realtà mi sono impuntato tantissimo nelle sfide perchè non ricordo se lorenzo, belze o qualcun'altro avevano dei punteggi che boh. Anzi sicuro su qualcuno sono rimasto indietro, maledetti
Lo voglio


Sì, lo è.
E per inciso le "parti con la Batmobile" (mezzo gioco) non sono neanche malvagie di loro (prese individualmente direi anche ben fatte). È la loro sovrabbondanza che stanca a lungo termine.

P.S. per altro l'ho ripreso e quasi completato giusto nelle ultime settimane e devo dire che ci sono momenti in cui la cura per il particolare è veramente da applausi.
Ho letto di persone che hanno trovato le sezioni con la batmobile così strazianti che hanno dovuto abbandonarlo a metà percorso. Spero di non finire tra queste.



Sì, c'è un po' di roba, ti consiglio di seguire questa guida al modding di gog:
https://www.gog.com/news/mod_spotlight_planescape_torment_mods_guide
GOG non solo è un ottimo store ma anche una buonissima fonte di informazioni (considerando anche i forum) su dove reperire mod/fix/consigli per tirare a lucido i vecchi classici.

Ho seguito quella guida un po' di tempo fa senza grossi problemi, rimanendo pure sorpreso da quanto questo gioco si sia mantenuto bene negli anni.

Se non ricordo male la versione di GOG ha già alcuni fix/mod grafiche pre-installate.
Comunque sto guardando uno streaming di Thumper, è micidiale.
C'è un tizio impegnato al quarto livello ed è un delirio.
Ce ne sono nove da quello che ho letto

Grazie mille, ci darò un'occhiata!
RIchiesta di feedback generico: ma è un problema tutto mio o effettivamente non c'è una sega di particolarmente entusiasmante in arrivo nei prossimi mesi?
Dishonered 2 esce il prossimo mese.

Dead Rising 4, Battlefield 1, Titanfall 2, il DLC di DS3 e Civilization VI sono altri nomi grossi che usciranno entro fine anno.

Io ed altre tre persone contate in tutta NGI siamo pure in attesa di Owlboy e scommetto ci sarà qualche altro titolo indie interessante, ma al momento non mi viene in mente mezzo nome.


you got wang

boh guys è uscita una super-mod per uplink:





link alla mod http://www.moddb.com/mods/uplink-os

scarico subito
Qualcuno dovrebbe rifare Street Hacker come dio comanda, altro che uplink
Ho provato sto paladins, non è male, però ci ho fatto solo due partite in cui abbiamo stravinto entrambe le volte quindi non son riuscito a farmi un'idea molto precisa.

Il design dei personaggi è decisamente inferiore a quello di OW ma come gameplay hanno delle buone idee.
Se hai vinto è anche perché fino al livello 5 ti fan giocare contro i bot
Ecco spiegato l'arcano

Mi pareva impossibile un divario del genere a caso in entrambe le partite.

Son programmati bene comunque, sembran proprio giocatori niubbi

Il 37 kill streak mi aveva insospettito


ce ne fosse uno di gioco decente li' in mezzo
Se sono decenti o meno è un po' presto per dirlo.

Personalmente però, almeno in termini di aspettative, non posso dire che ce ne sia mezzo a cui sia particolarmente interessato.


Ho giusto elencato le prime produzioni grosse che mi son venute in mente (a tenere traccia degli indie non ci provo nemmeno), con l'aggiunta di Shadow Warrior 2 credo sia tutto quello che avremo a disposizione entro fine anno, piaccia o meno.

Gli unici che mi interessano sono Dishonered 2, sequel di un ottimo gioco, e Owlboy, perché è un metroid-coso slow-paced con enfasi sull'esplorazione che sfoggia una pixel-art straripante, ovvero GOTY di default.


siamo d'accordo su una cosa bff
io aspetto solo dishonored 2, e mi prendo la goty di the witcher 3 a natale, poi direi di essere apposto quest'anno