Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Io ci gioco da una settimana. In teoria è Overwatch che ha copiato Paladins (è stato in closed per parecchio ).
Mi ci diverto abbastanza. Meccaniche semplici e champs interessanti.
Paladins era parecchio diverso, in un anno hanno cambiato molto fino ad arrivare alla copia di OW

C'è già la guerra su steam e su reddit, e sinceramente non mi interessa, gli utonti di OW che chiedono interventi della blizzy per far chiudere il gioco ecc., dall'altra parte "siete dei rosiconi perchè questo è f2p".

Come se non potessero esistere 2 giochi simili sul mercato. ci sono similitudini come dota e lol

Il gioco comunque pare parecchio solido, figo il discorso delle build tramite le card
e di questo che dite?


Questo mi sembra quello che si avvicina di più ad un subnautica spaziale

http://store.steampowered.com/app/402710/
Sembra un no man sky fatto bene


This.

Cmq era molto meglio agli inizi.
Ora si è rovinato avvicinandosi troppo al modello ow imho.

Ho fatto 6 partite e boh, l'inizio è bello ma per ora queste 6 partite sono state tutte identiche. A parte che le ho vinte tutte, una l'ho vinta per pelo ma il resto sono state tutte uguali.
Overwstch l'ho giocato solo in beta e mi teneva più attaccato, non so perché.
In rainbow six siege invece tutte le partite sono uniche, in 90h non ho ancora fatto una partita simile ad un'altra per come si è conclusa. Anche se la mappa è la stessa ed il punto da attaccare o difendere compare nello stesso posto, sei sicuro che succede qualcosa di nuovo.

Qua boh, se giochi di fila la stessa mappa la si gioca sempre in modo identico e non c'è molta varietà.
O cambia più avanti? A che livello sblocco altro contenuto?


Occhio che per i primi 5 lvl ti mette contro i bot
Epico.

Vs Bot.
Il content extra.

Boh


Ma può darsi che invece così si pigli una fetta di utenza, è un f2p di un gioco di successo, se gli va bene fanno il botto se gli va male chiudono e addio, anche se comunque con smite hanno ancora un seguito.

Secondo me sono stati più intelligenti di quelli di battleborn

Gran gioco ma dietro un paywall da 50€

Contro i bot? Porca paletta ecco perché le vincevo tutte e mi entravano tutti in mezzo al mirino da lontanissimo
Thx cercò di superare questo ostacolo


Eh

Ho letto su reddit che fino a che non sei lvl 5 ti mette contro i bot, così non caghi il cazzo ai player.

Leggo pure lementele sul forum di steam "è troppo facile sbloccare i champ,costano troppo poco!"

"Un gioco f2p deve avere prezzi in gold più alti! non si possono sbloccare tutti i champ così facilmente!!"

Io boh


Sì hanno fatto un sistema che ti sembra di giocare contro dei player, ma sono dei bot con dei nick creati proceduralmente seanmurray.jpg

Post lvl 5 inizierai a pigliare cazzi a destra e a manca come tutti

Pure se tu crashi o ragequitti una partita ci sarà un bot che prenderà il tuo posto usando il tuo nome




No era x tizio eh

Che sia facile sbloccare i champ. E inizialmente tu sia vs Bot è vero ( o almeno lo era quando giocavo io ).

È un fps cmq.
La gente che ha bisogno di farmare e sbloccare roba e non riesce a giocare x divertimento neanche la considero ( al meglio sarà un'opportunità per disintossicarsi da quello tipo di pensiero ).
http://dpadstudio.com/Blog/postHibit.html
Uhm in questi giorni ho iniziato per la prima volta Planescape: Torment (giocato giusto fino all'uscita dall'obitorio, già mi piace) e mi chiedevo se ci fossero mod, patch o fix da installare.
Arkham Knight sta a 7 euro su cdkeys: datemi qualche buona ragione per non comprarlo.

So che il porting è una merda e il gioco stesso ha deluso un po' le aspettative, ma è pur sempre il vecchio buon Batman: Arkham con i suoi (buoni) momenti, o no?

Il porting è stato sistemato, abbastanza da renderlo la versione migliore, ma ci sono le parti in batmobile che, dicono, lo ammazzano.
Per 7 euro, però, si può provare.
A un mio amico sta piacendo, e gira bene (con una 1060 6gb), ma anche lui s'è lamentato delle parti con la batmobile.
ogni tanto tira qualche rallentamento, ma niente che lo renda ingiocabile eh. A me è piaciuto comunque, e anche la batmobile sinceramente non l'ho trovata una brutta aggiunta. Il gameplay è quello dei batman, la storia è ben fatta e con parecchi colpi di scena. Tutto sommato io lo considero un buonissimo prodotto; sicuramente ha avuto un inizio travagliato ma nel complesso è un giocone.