Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Quindi dura abbastanza poco?
Era l'unico punto su cui ero scettico...


Non proprio, vi sono vari segreti da trovare nella mappa, ne ho trovati solo 3 su i 12 totali, poi ha una rigiocabilità altissima, i finali veri sono 2, però vi sono varie scelte che influenzano gli aspetti di ciascun finale, se vuoi che te lo spieghi meglio visto che non sono molto bravo a farlo così, ti posso fare uno spoiler minore

EDIT: mi ero dimenticato di dire che l'ho iniziato alle 22 di sera, e l'ho finito alle 03 di notte. La storia è bella però, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è il finale che ho scelto io, ma vabbè.

Apposto, danke


Prima di farti buttare via dei soldi nel caso il gioco non ti piaccia, volevo soltanto dirti che le run fattibili saranno...2-3, non di più. ha 2 finali, e, diciamo, 2 sottofinali, mettiamo anche 3 se conti una cazzatina che c'è nel gioco.


Ho già visto l'anime ma lo gioco cmq
Ok ho iniziato punch club.

E' fighissimo
Giochini per perder tempo simili a Don't Starve e Prison Architect?

Mi son accorto di divertirmi abbastanza con questi giochini e sono buoni per perder tempo, sia che tu abbia 20 minuti che 4 ore.

No terraria non mi piace.
:up:
Sunless Sea? Darkest Dungeon?
Giochini

Questi "giochini" sono la cosa migliore in campo videoludico degli ultimi anni
Altro che titoli AAA
Don't Starve "giochino"
Raga calma con le monocolate
NEO Scavenger l'avevi già giocato???se ti piaciono i survival stronzi.

Con l'ultima patch e moddato a dovere è bello e longevo.


Li chiamo giochini in quanto sono titoli che puoi prendere per pochi minuti o sessioni molto lunghe e perchè non sono eccessivamente complessi (ma non per questo mancano di profondità).

Ho acquistato Sunless Sea, Darkest Dungeon non mi sembrava il mio tipo.

Ultima domanda, come si chiamava la demo stand alone in cui praticamente rifanno tutto stalker?
Sunless Sea


Demo???


Se intendevi mod, Priboi Story o Lost Alpha.
Mod scusate, comunque si trattava di Lost Alpha.
Hai provato Unveil????
Sunless Sea gratis su Steam questo weekend per chi volesse provarlo
Why nvidia gameworks sucks:

https://www.youtube.com/watch?v=O7fA_JC_R5s