Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati



Il punto è proprio che se vai a vedere nel campo degli rts ancora oggi non c'è tanto che gli sta sopra

Giusto LoL e Dota 2 a voler essere larghi con la definizione di "rts" hanno modelli più dettagliati.

sai che ce' tempo che reinstallo skyrim e tutti i mod mi passa la voglia di giocare l'ulltima volta che l'ho fatto sono stato una settimana a scassarmi la minchia per settare i mod poi l'ho quittato

lol
Una domanda completamente a random.

Di questo anno, e di quello venturo, ci sono RPG promettenti in vista?

ps. quali sono i migliori RPG degli ultimi 7-8 anni apparte i soliti DA:O, PoE, The Witcher, ME(I-II)? + Wasteland 2
azzardo un Fallout New vegas a caldo.

Ma dipende cosa intendi per RPG perchè c'e' parecchia roba che rientrerebbe nel termine "largo".
Oltre a NV, Deus ex HR, Shadowrun Dragonfall e Hong Kong, Underrail, Divinity: Original Sin e i 2 Grimrock se contiamo anche il campo dei Dungeon Crawler.

Per il prossimo anno vediamo come si comporteranno il nuovo Deus ex, Numenara e Original sin 2, oltre al seguito spirituale di Ultima Underworld.
Dragon’s Dogma: Dark Arisen a breve
Dark Souls III
Bards Tale 4
Sui Generis
Eitr
Kingdom Come: Deliverance
Mass Effect: Andromeda
StarCrawlers

avoja quest'anno ad rpg
Angolo dell'aneddotica spicciola:

quest'anno appena prima di natale mi è venuta un'improvvisa smania di vaporizzare qualche centone per auto-regalarmi qualche gadget sfizioso e superfluo.

Sono quindi uscito di casa pieno di buona volontà e con il portafogli che scottava in tasca dalla voglia di essere usato a vanvera, mi sono avviato verso un Mediaworld e... Delle quattro-cinque idee di spese firvole che mi sono passate per la testa (credo fossero in sequenza: un flight stick di qualità, un Nvidia Shield tablet per nerdare a letto la sera, un arcade stick per picchiaduro, un wiimote plus da usare con il Dolphin e non ricordo che altre stronzate mi sono venute lì per lì) non ho TROVATO ASSOLUTAMENTE UN CAZZO.
Ho realizzato a mie spese che sti grossi centri commerciali (che cerco di frequentare il meno possibile, tipicamente) caricano i chilometri di scaffali quasi solo di quantità industriali di monnezza. Tra l'altro non sono nemmeno un po' competitivi sui prezzi, da quanto ho avuto modo di vedere.

Grazie Mediaworld per essere fornito di merda e avermi rovinato il natale.


apparte per le scimmie di merda ma degustibus , non potevi ordinare su internet ???



Ma perchè portare il proprio grasso e flaccido deretano nel mare magnum di merda che è Mediaworld, quando la felicità è solo a pochi click di distanza su Amazon?
E ne gode anche il portafogli.

Meh, mi deludi.
quand ero giovine ci andavo per provare con mano i mouse e le tastiere prima di acquistarli

ma adesso non ci andrei piu, non c'è nulla di quello che mi potrebbe interessare
sto giro ho comprato tutto alla cieca

Declino le lamentele sulle "scimmie di merda" perché non capisci una sega, ma va beh.

La risposta alla seconda parte è: perché, nel caso non fosse chiaro dal racconto, non volevo ordinare qualcosa che avrei ricevuto X giorni/settimane dopo via posta.
Era il 24 dicembre. Volevo uscire di casa, comprare qualcosa e tornare a casa con il giocattolo nuovo tra le mani gongolando come un bambino stronzo.




Magari mi sbaglio ma non avete preso in considerazione la componente Carpe Diem che non puoi avere affidandoti all'internet.
Deve essere immediato l'appagamento altrimenti ti scende la scimmia.

Trattasi di scimmia d'assalto

Edit: ecco appunto, preceduto da Tuco




si ma bastava ordinare il 22/23 con il prime di amazon ci stavi dentro alla grande



la pensavo cosi' pure io ma ormai ho ceduto al lato oscuro del DD e di amazon&co

abitando in un paesino di merda dove non ce' nulla , dovrei come minimo farmi 100/120km andata&ritorno per arrivare al primo centrocommerciale utile , per poi essere deluso e non trovare nulla che mi aggradi

troppo comodo stare con il culo al caldo e schiacciare i tastini ed aspettare il corriere i giorni seguenti
Daje
non è la stessa cosa



III anno di Economia, Marketing, prima lezione: acquisto compulsivo

Ok, ora mi è chiaro. Pensavo che noi razionali nerd fossimo immuni da tale debolezza


in realtà ne siamo le vittime piu illustri dopo le fighette nei negozi di scarpe

se non fosse cosi steam sarebbe fallito subito, invece vivra per sempre sull'acquisto digitale compulsivo


Ma che scherzi ?

Io questo bug me lo porto da una vita...mi ricordo che una delle scimmie d'assalto più clamorose fu quando Eoni fa mi recai allo SMAU con la convinzione di portarmi a casa un IOMEGA ZIP che doveva ancora essere commercializzato in Italia. Impiegai 45 minuti allo stand per tentare di corrompere il tizio per darmene una pagando anche di più ma non ci fu nulla da fare
Gli acquisti compulsivi sono quelli più soddisfacenti
In effetti riconosco che molti amici Steam-centrici possono rientrare a pieno titolo nella categoria citata


Ti capisco

Succede anche a me, di rado

Al che prendo, e vado a puttane


gli unici soldi ben spesi