Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Beh, se cerchi un bel mondo immersivo e coinvolgente, ampio e pieno di missioni, vai della serie STALKER, se ancora non ti sei convertito al suo culto.
Stalker...dannato Stalker...sta diventando come Deus Ex, ogni volta che viene nominato....
Sapevo fosse buggatissimo.
I 3 Stalker dici?
Giusto il 2, con diversi bug che possono compremettere finale e salvataggi, gli altri vanno abbastanza lisci.
imho the witcher andava giocato quando uscì, credo che adesso ci troverei anche io da ridire sul combat
eh io quando uscì ero più chiuso mentalmente "rpg? NON FA PER ME!!1"
ora, dopo aver fatto i primi due, attendo il 3 (e cyberpunk2077) con ansia

cmq visto che è il thread della chiacchera su cosa si sta giocando/si è giocato ecc: dopo aver finito TW2 ho passato un periodo con forte voglia di nerdare e mi sono messo a giocare roba assurda quasi tutta su android:
- Manuganu (platform 3d ben fatto)
- Yesterday (avventura grafica pendulo, c'è anche per PC)
- Dead Trigger 2 (fps)
- Cut the Rope Time Travel
mai giocati così tanti giochi sul cell lol

ciliegina sulla torta

in un paio di "sere scazzo" ho maxato BURRITO BISON su Kongregate.. un cazzo di gioco idiota in flash (mai usato kongregate prima )
boh ve lo consiglio soprattutto se bevete o fumate qualcosa prima
http://www.kongregate.com/games/JuicyBeast/burrito-bison
ps: per ora kongregate è down, che culo

e dire che ho sleeping dogs che mi attende, invece ho reinstallato deus ex

hai provato lo spin off Blood Dragon vero? è un po' più breve, ma eccezionale

Crysis 1 se non l'hai fatto te lo consiglio, è sempre un pilastro degli fps. Un po' meno open di FC3 ma personalmente lo definisco una sorta di colossal/americanata videoludica ben fatta. Tipo IronMan/Transformers 1 al cinema o cose così

Saints Row è più simile a GTA ma non posso parlarne molto, ho provato il 3 per un paio di giorni poi mi ha scocciato


Si blood dragon l'ho finito ma del sandbox alla far cry 3, l'open world ecc, ha ben poco..
Scaricati Boiling Point e non rompere


ENNOCOSINOPERO' che mi tocca tirare fuori i cd
Che svolta se si potessero usare le ke di tutti i giochi che abbiamo in cd e metterle su steam..

Che ho tante key che vorrei mettere da Alien vs Predator a GTA 3 a JK 2: Jedi Outcast, Mafia, Morrowind..E non li posso giocare perchè non ho lettori di dischi
l'ultimo gioco giocato è stato antichamber. Ora ogni corridoio che "visito" mi giro per guardare se è rimasto uguale.
Parecchi giochi che ho in edizione fisica li ho ricomprati su gog/steam per averli anche lì.


Non è tanto una questione di "quando uscì". È che TW1 è il tipo di gioco che inizi e la prima impressione è una cosa tipo "Sto combat pseudo-tattico sembra un po' semplice per ora ma scommetto che tra qualche ora e con più opzioni diventerà molto più interessante"... Eccetto che in realtà non lo diventa mai, anzi con il passare delle ore si aggiunge alla semplicità un po' ottusa del sistema anche una completa assenza di difficoltà ("metti stile di gruppo e premi il tasto del mouse ogni tre secondi = vinci qualsiasi scontro senza neanche guardare lo schermo").


Oh, già che siamo in argomento: mi rivedevo il finale di TW2 proprio pochi giorni fa (riprovato con il PC nuovo e tutto il resto...) e bisogna ammettere che con le aggiunte della EE molte delle lamentele originali sul fatto che sembrasse troppo affrettato e incompleto vengono decisamente ridimensionate.
Tra narrazione da epilogo di Dandelion e la scena dopo i titoli di coda hanno aggiunto un bel po' di sostanza.



be è comunque una sezione che almeno io vado a leggermi per "farmi consigliare un gioco in sviluppo/uscita"

cmq, io sono fermo da natale su fallout new vegas
c'è troppa roba da fare.. è diventato praticamente un secondo lavoro :morning:
Fallout new vegas è veramente vasto, a me è piaciuto moltissimo (specie coi mod) ma è da prendere molto tranquillo.

Poi mi sa che non ho fatto nemmeno la metà delle cose da fare perché non ho mai cercato di fare il 100% di tutto (non penso sia umanamente possibile ).

In compenso ho iniziato ad ascoltare Marty Robbins

Heartstone e metal slug 3 per me, in periodo d'esami non ho la forza di fare niente di impegnativo.


parli dei mod ufficiali (che ho) o altri mod che cambiano grafica/caratteristiche ecc?
questi ho usato, ma no roba da survival però
Stessa mia scelta, ormai anche solo pensare di mettere mano ai vecchi cd/dvd e sentire il ronzio del lettore mi fa venire l'orticaria