Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Approfitto per chiedere.

Ho installato nwn2 in un onda di gdr, posso skippare direttamente a mask of the betrayer o ha senso pure beccarmi la campagna principale?
ho preferito solo il finale di mass effect 3 ai due witcher
qualcuno ha provato morrowind col revamp grafico? merita?
La campagna di NWN2 liscio non è malvagia, è "solo" abbastanza banale e con diversi punti morti.
Puoi tranquillamente skipparla giocando solo l'espansione, ci sarà giusto un riassunto iniziale degli avvenimenti precedenti.
Stasera devo provare Lego Marvel super heroes mentre sono briaco come una scimmia.


Il primo. Il secondo neanche l'ho giocato
Secondo me invece la campagna di NWN2 non va skippata, merita di essere giocata.
Per alcuni versi, specialmente sul lato NPC, l'ho trovata anche più interessante dell'espansione.
Il problema di NWN2 è passare mezz'ora a livellare ogni PG (o fargli fare in auto e avere pg di merda), ma è colpa della 3.5.
No, neanche dal canto mio andrebbe skippato.
E solamente l'accoppiata tra la trama banale e la micidiale telecamera a rendere il gioco abbastanza duro da giocare.


The Witcher (1), cagare non fa. Ma che sia overrated son d'accordo pure io


A per quello non è un problema, la conosco a menadito come edizione per cui almeno in quello vado spedito.

Ok dai allora provo a spararmi sta campagna (madonna sta telecamera in effetti).
Ah sì anche la telecamera me lo aveva fatto abbandonare molto in fretta
questo è il salotto della chat ?
bene, voglio ricordare ai presenti che il ban da Ro2life fu una grande ingiustizia, stavo cittando in via esclusivamente privata


Questo dovrebbe essere il topic Ambrogio, quando hai voglia di qualcosa di buono ma non sai dove guardare


Io l'ho cominciato, ma appena ho visto i primi combattimenti (l'ultimo gdr che ho giocato è stato Dark Souls..) non ce l'ho fatta proprio volevo piangere.

Penso guarderò un let's play skippando le parti di combattimento così da capire la storia che mi pare sia molto bella.

Comunque sto cercando un gioco alla..non mi insultate..Far Cry 3..

Non so perchè ma a me FC 3 era proprio piaciuto tanto, la storia faceva schifo ma il mondo di gioco era molto immersivo nonostante tutti i suoi limiti ti sentivi davvero che potevi fare quello che ti pareva. Tante missioni le avevo trovate divertenti.

Crysis (il primo) dovrebbe essere mezzo simile no? Esplorazione più storyline principale. Altrimenti come la vedete la serie Saints Row?

Non mi nominate Just Cause 2 che non mi ha fatto impazzire.


this this and this.

A me è bastato il sistema ridicolo di combattimento per farmi cadere tutta la scimmia.

Probabilmente mi guarderò anche io un let's play prima o poi.
Ma the witcher è bello per le possibilità di scelta che offre la storia, che senso ha guardare un let's play e lasciare che sia un altro a fare queste scelte? : /


ho capito, ma se il gameplay non regge non regge.

Per le scelte della storia mi butto sui giochi telltale. Se un gioco è intervallato da fastidiosi combattimenti rovina il resto.



Se non l'hai già giocato, Boiling Point e ti passerà il momento di smarrimento.

Occhio però che all'inizio non si capisce un cazzo, e ti devi mappare i tasti come meglio ti conviene, però passati i 5 minuti di panico è un gran gioco, non rusharti la storia ma fai le missioni per fazioni e vai a scazzo random, è divertentissimo.



FC3 non è brutto

E' zoppo

Con un briciolo di testa ne veniva fuori un giocone