Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Ma sethh è strafatto di qualcosa che ultimamente sforna video con regolarità? :asd:

Non ricordo più, un po’ di video fa non diceva che aveva smesso con i medicinali (o aveva aumentato?) sarà in botta creativa :asd:

Dovrebbe essere il contrario, in teoria ne e’ uscito :asd:

Avrà capito che i video con centinaia di migliaia di view son bei soldoni :asd:
Personalmente però per quanto alcuno dei suoi video mi abbiano fatto sganasciare, in particolare sui giochi che non conosco dopo cinque minuti inizio a trovarlo un po’ stucchevole. I video di venti minuti non riesco ad affrontarli

Ha assunto un editor.

E se notate tutti i video nuovi son sponsorizzati :p

Scusate l’ot, una cosa magari stupida ma io non trovo l’opzione: c’è un modo per impostare di default che quando apro un topic mi fa vedere le ultime risposte invece che costringermi a scorrere quella barra rossa a lato ogni volta che apro un nuovo topic? Sulle preferenze non ho trovato nulla. Grazie dell’attenzione.

ci sono i pallini che si accendono di fianco al nome del thread, si ci clicchi sopra ti portano agli ultimi post non letti, ma non ho ancora capito come funziona sta roba. In certi casi l’attiva in autmatico in certi casi non spuntano fuori sti maledetti pallini da gacha :asd:

È già così in automatico, se parti dall’inizio è perché hai aperto il topic per la prima volta

Forse dipende se fai watch/track del thread o meno?

This, ma anche un trucchetto non ovvio, non so se funziona anche sul tema custom NGI pero’.
Quando siete nell’indice dei topic di una categoria, se cliccate sul numero di replies invece che sul titolo, vi appare una cosa come questa.

image

Il pulsantone con la freccia in alto vi apre al primo reply. Quello sotto all’ultimo.

Occhio che con thread da 50k+ replies (numero a caso per dire TROPPE :mad:) ci sta che non arrivi esattamente alla fine ma in quel caso, semplicemente cliccare sul numerico temporale in basso alla linea temporale, vi porta alla fine.

image

anche sul tema engiai è così

1 Like

Si per questo ho specificato “nuovo topic”. Pensavo ci fosse un’opzione per renderla di default sta cosa

Di base ti porta all’inizio o all’ultimo letto perche’ il principio di base dietro discourse e’ “partecipare alle discussioni” piuttosto che “dicci la tua” classico dei social, in cui il “comment box” infatti e’ messo in cima, prima degli altri commenti.

Anche il motivo per cui il “reply” (senza voler rispondere direttamente a qualcuno) e’ in fondo.
“Prima di dire la tua, dovresti leggere cosa dicono gli altri”, torna tutto con la filosofia di base.

ma solo a me non funziona? Son su chrome. se clicco o trascino in fondo poi ritorna su la barra rossa e devo farla scendere pian piano. Nulla di grave eh.

Stavo giusto guardando qualche giorno fa un mini documentario di noclip sullo sviluppo di sto gioco, ed ecco che spunta il trailer

se vi interessa anche il documentario in questione

1 Like

vediamo, il primo era abbastanza mediocre

Il documentario e’ *chef kiss* ma come sempre quelli di NoClip

Questi?

fico il secondo sembra
PS - ah vabbè è ancora in fase kickstarter