Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Non l’ho ancora visto tutto ma alcune cose come al solito sono impressionanti

1 Like

A proposito fra qualche giorno esce finalmente dredge :)

Oh ecco questo si e’ CRIPTICO :mad: :asd:

1 Like

oggi ho provato la demo di questo

Sembra molto figo, parte semplice ma inizia ad aggiungere meccaniche diverse abbastanza velocemente, e dopo un po’ è anche bello frenetico :asd:

Dredge lo sto giocando, ho visitato già 3 “arcipelaghi” su 5 e potenziata la barca un paio di volte (parlo proprio di ampliamento scafo, che sarebbe il major upgrade), imho merita parecchio.

1 Like

Posto sto video in cui viene spiegato per bene tutto il lore da drakengard a nier automata, compreso tutto il materiale che ci sta in mezzo.
E’ un po’ lunghino ma vedetelo come una serie tv se vi interessa :asd:

Ho visto un ora e mezza e finora sembra fatto bene.

2 Likes

Hardspace lo consiglio a tutti, il video di Sseth forse è pure troppo, il gioco da solo è meglio del video per quanto riesce a farti sembrare divertente, estraniante e opprimente il tutto, solo con i dialoghi via radio e le mail a inizio giornata, tanto che ti coinvolge e poi alla fine godi proprio, eppure è un gioco ‘semplicissimo’ di raccolta differenziata. Ne vorrei un sacco di giochi così ben fatti.

Mi verrebbe da dire che quelli della CDProject sul muro ci sono gia’ arrivati e abbastanza forte ma :asd:

Dato video girava da un po’, ma non era fortemente considerato fake/vaporware? Hanno rilasciato qualcosa che dimostri/confermi che è effettivamente un vg sviluppato?

Sì era un pezzo che girava e non era ben chiaro.

Di recente ci sono stati video di gente varia che l’ha provato, o meglio ha provato la “demo”, confermando che è reale.
Pure alcune testate l’hanno provato, tra cui mi pare ign.

Ha già una sua pag. su steam, sicuramente la trovi linkata da qualche parte.

Ustia, in tal caso impressive. Gg

il video non e’ un trailer, e’ sto tizio che riassume la vicenda fino ad adesso. Verso la fine parla dei dev e come hanno mostrato che e’ effettivamente in-game

E’ piu’ un attestato a quanto sia avanzato l’UE5 che altro comunque. Il vero fattore interessante del gioco e’ ancora da vedere.

Ma sbaglio o si era pure detto che il livello mostrato nel gioco era preso pari pari dallo store?
In pratica motore non loro, asset non loro, gioco piu a livello demo che altro…

per me è quasi come fosse vaporware.

This

Mia suocera mi ha dato 30€ perché le ho salito il frigo a casa, ed ha detto di darli ai bimbi.
Mia nonna di solito mi da una 50ina di euro per i bambini.

Ovviamente i soldi li tengo per me.

Posso scegliere un gioco solo quest’anno.

  • Il nuovo Zelda
  • Il nuovo Diablo

Cosa faccio?

Tra due settimane si scopre ma Zelda mi sa è la scommessa sicura :sisi:

Scendigli il cane per pisciarlo :sisi: