Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Ho finito oggi Shadow Warrior
giocandoci quando avevo tempo ci ho messo un po a finirlo.. ma
1) non ho capito un cazzo della trama, chi me la spiega?
punto due sotto spoiler non si sa mai:

Spoiler


2) che fine fanno le due gemelle zozze che sopravvivono all esplosione della nave, giurano vendetta e mai le rivedo? o almeno mi aspettavo di rivederle.. sempre che non sia un hint per un seguito



per il resto un po un gioco del cazzo, Boss fight in primis, ma si è fatto giocare dai..

la trama non me la ricordo ora come ora, ma ai tempi sul topic di NGI ho dato 10
Era spettacolare dai, non si vedono in giro altri fps old school come questi da tempo
massi, gioco veloce e abbastanza divertente
pecca nell'essere poco impegnativo, del solito god mode appena ti sblocchi un paio di poteri mirati e che, per quanto meno di altri, ci si muove sempre attraverso corridoi
ma c'è l topic dedicato? avevo fatto una ricerca sul forum senza trovarlo
ho necessita' di sapere i miglior jrpg , rpg a turni /heroes/kingsbounty o simili su pc che meritano e che magari sono noti e poco noti ... che mi e' salita la scimmia

che faccio apro un topic apposta di aiuto o mando direttamente pm caga cazzo a Eva che sembra parecchio ferrato in merito ???


Ecco, può essere che da 1/4 di gioco in poi mi ero dimenticato della esistenza dei poteri da sbloccare

Comunque usa google per fare le ricerche su ngi
http://lmgtfy.com/?q=site%3Agaming.ngi.it+Shadow+Warrior



Ti consiglierei quello dove sei al comando degli anti-eroi delle fiabe, mi sfugge il titolo.

In poche parole sei in guerra contro gli eserciti comandati dagli eroi delle fiabe(quelli buoni) e salcazzi e tu fai esattamente il contrario e devi comportarti più stronzosamente possibile, devi fare le quest devi livellarti gli eroi, ti scegli il party etc etc, sei al comando di orchi goblin e oscenità varie e puoi reclutare i tuoi anti-eroi (tipo ce la versione cattiva di Biancaneve se non sbaglio o cose simili), ti consiglierei quello ma non mi ricordo il titolo


ma dici il nuovo kings bounty ??? ce' biancaneve cattiva in copertina lol ma e' tipo un early access lol e sei un cattivo
Si quello la, tu avevi chiesto uno simile a Kings Bounty, cazzo vuoi


avevo chiesto un po' di tutto

sopratutto JRPG , ma anche robba a turni simile heroes / KB ecc

ma e' uscito dalla beta ? come e' ?
C'è il recente Trails in the Sky, se cerchi jrpg a turni.
Altrimenti, la serie Ys che vira decisamente più sull'action.
Piccola divagazione, ma per inciso ho appena scoperto (l'altroieri) che i Katauri (quelli di Space Rangers e King's Bounty) sono in realtà finiti con il culo all'aria oltre un anno fa mentre cercavano di buttar fuori quella porcheria di idea di un di MMO Royal Quest.
Tutte le espansioni di King's Bounty recenti imn pratica sono del publisher che le ha affidate ad altri studi per mungere il franchise.

Una riga di lutto a uno studio pieno di talento e gestito di merda.


ys l'ho adocchiato


trails in the sky e' uscito?





si avevo letto di sta cosa in pratica il kg ultimo che diceva gianlu e' fatto da dei russi random


Ah ecco, vedi perchè è figo, l'hanno fatto i Russi...


Recentemente mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto quel progetto

Ricordo male o anche la Blizzard quasi falli' causa wow? Per poi darsi alla fusione con Activision?

Arrivato su Steam da poco



mi sembra un enorme cazzata visti poi gli incassi che ebbe subito il vanilla

la blizzard ebbe un momento " problematico " perche' la vivendi stava per fallire , poi non so se adesso sono ancora connesse ecc poi si fuse con activision ma non certo perche' stava per fallire

se rischiava il fallimento la blizzard non mi immagino le altre SH
Se installo baldur's Gate su portatile, è possibile fare uno streaming su tablet e giocarci col nexus 10? L'unico mio dubbio è lo spazio per mettere pausa, tutto il resto si potrebbe fare via mouse (=touch)


ma comprare la versione per tablet ??? e cmq su bg ce' il tasto per la pausa a schermo come tutti gli altri tasti e lo puoi cliccare con mouse/touch quindi non ti serve la barra
Un poco OT.

Ultimamente sono stato preso da retrogaming ed emulazione.

In particolare, cosa gioco per GBA?

I vari zelda, mario, pokemon, poi? Altre perle?
Il primo Phoenix Wright era per GBA, ma credo sia meglio giocarsi le versioni DS.
Anche Advance Wars e Castlevania comunque meritano.