Ma sto Agies Defenders appena uscito su steam?
Sembra proprio caruccio: è un platform + tower defense.
Chissà se il gameplay è fatto bene.
E' uscito anche Wartile (non mi sembra ci fosse un thread me se n'era gia parlato)
Un sacco di giochi che mi ispirano ultimamente, ma molti che devo ancora finire/giocare
Occhio che NON E' TURN BASED, ma è in real time (anche se credo si possa settare la velocità e pausare)
Un sacco di giochi che mi ispirano ultimamente, ma molti che devo ancora finire/giocare
Occhio che NON E' TURN BASED, ma è in real time (anche se credo si possa settare la velocità e pausare)
Interessante questo, peccato per il real time, il turn based ci sarebbe stato da dio.
Ma come real time??!
Ma porca pupattola, mi fai un gioco su mappa esagonale... in real time?!?!
Me lo ero pure messo in wishlist
Curiosato nel loro forum: nessuna possibilità di fermare il real time.
C'è anche un topic dal molto esplicativo titolo:
Why doesn't the space bar just pause the game?
Sgrunt. Io amo gli esagoni. Con i turni, però.
C'è anche un topic dal molto esplicativo titolo:
Why doesn't the space bar just pause the game?
Sgrunt. Io amo gli esagoni. Con i turni, però.
Peccato, CIAONE senza passare dal via
Ah cazzo, pensavo si potesse pausare
Da quello che leggevo in giro si può rallentare così tanto il tempo da avere tutto il tempo che occorre per prendere le decisioni... però boh a sto punto son dubbioso.
Da quello che leggevo in giro si può rallentare così tanto il tempo da avere tutto il tempo che occorre per prendere le decisioni... però boh a sto punto son dubbioso.
Sì, parlano di uno slow-mode.
A sto punto aspettiamo un paio di let's play fatti bene e vediamo di che si tratta.
Ci spero, perchè esagoni+fantasy+direzione artistica fikissima = tanto interesse
A sto punto aspettiamo un paio di let's play fatti bene e vediamo di che si tratta.
Ci spero, perchè esagoni+fantasy+direzione artistica fikissima = tanto interesse
macheccazz, sapevo ci fosse almeno la pausa, ero disposto a tapparmi il naso con un simile palliativo, ma così... no. così no.
Qualcuno di voi sta avendo problemi a scaricare da Steam? È un'oretta che mi va costantemente a 0 il download, la mia banda è liberissima, ho provato anche a cambiare vari server (Svizzera, Germania) ma niente
non c'ho fatto caso
miracolosamente 0 giochi da patchare, manco quella cacata di pubg
miracolosamente 0 giochi da patchare, manco quella cacata di pubg
Sta facendo proprio cagare, va da massimo della banda a 0 continuamente, che rottura di coglioni.
Io vado al massimo della mia connessione attuale: 400k e per il momento tutto ok.
Non so se a qualcuno interessi ma è uscito The Fall part 2 su steam, la storia del primo mi è piaciuta parecchio, più avanti sicuro recupero pure questo
http://store.steampowered.com/app/510490/The_Fall_Part_2_Unbound/
http://store.steampowered.com/app/510490/The_Fall_Part_2_Unbound/
UHHHH
Fammi sapere com'è quando lo finisci
E' uscito Vagante in release
Non sapevo avesse il coop online
Non sapevo avesse il coop online
stilosissimo
Lo attendo al varco con curiosità.
Ma che bello non è The Fall?
Ma perchè nessuno mi ha avvertito?
Ma perchè devo leggermi 532 pagine di thread su merdaccia tipo Destiny e quando esce un bel gioco nessuno parla?
Mi stai deloodendo, allgamez
Ma perchè nessuno mi ha avvertito?
Ma perchè devo leggermi 532 pagine di thread su merdaccia tipo Destiny e quando esce un bel gioco nessuno parla?
Mi stai deloodendo, allgamez